Codice monitoraggio

giovedì 8 settembre 2011

Juventus ed il nuovo stadio

Come si presenta il nuovo stadio della Juventus.
I due pennoni tricolore sono la parte esterna  integrante dello nuovo di Torino. Tra poche ore e poi si alzerà il sipario e si conosceranno i particolari di questo enorme cambiamento del modo di pensare il calcio che sarà un momento storico per la società bianconera e per il calcio italiano, la svolta tanto attesa. La Juventus è il primo club ad avere uno stadio di proprietà, un'arena moderna, sicura, tecnologica, pensata e realizzata per far vivere al meglio ai tifosi lo spettacolo sportivo, ricordiamo che la prima fila di poltrone disterà dal campo soltanto 7,5 metri mentre l'ultima 49, niente male  per gli appassionati di calcio.
Lo stadio, nelle concezione della presidenza della Juventus sarà un luogo di intrattenimento aperto tutta la settimana. Nei giorni delle partite, i fan potranno usufruire di servizi di elevato standard per vivere l'attesa e il post-gara. Durante i giorni feriali, le possibilità saranno ampie: i tour guidati, lo store dei prodotti ufficiali, il museo del club prossimamente e l'area commerciale adiacente.
Probabilmente le aziende potranno organizzare gli eventi societari "Ora siamo all'altezza dei grandi club europei", ama ripetere il presidente della Juve, Andrea Agnelli.
L'indimenticabile Michel Platini ha detto qualche giorno fa che il nuovo stadio può aiutare alla storia della Juventus e ripercorre un ciclo di vittorie. Spero che in questo nuovo impianto si faccia un'altra grande storia. Comunque avere un impianto di proprietà è una bella cosa: le grandi società ne hanno bisogno".
L'inaugurazione dello Juventus Stadium  segna un passo decisivo nel cammino del calcio italiano verso il cosiddetto modello inglese: meno barriere, più civiltà, ed occhio al sito .

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...