Codice monitoraggio

venerdì 30 settembre 2011

Calciomercato Inter: Hamsik a luglio e Tevez?

Voci di calciomercato dell’Inter negli ultimi giorni ruotano vicino al nome di Carlos Tevez, l’attaccante Manchester City. La pista che sembrava ormai chiusa per il costo eccessivo del giocatore (lo sceicco Mansour voleva circa 45 milioni) si è riaperta immediatamente dopo il brutto litigio del bomber argentino con Roberto  Mancini, durante la delicata partita di Champions con il Bayern.
Il cartellino del giocatore si è in effetti dimezzato. Secondo la stampa inglese adesso bastano 23 milioni per portare a casa il giocatore già durante la sessione di mercato di gennaio.
La stampa inglese dà l’Inter come favorita inoltre, sembra che anche il nuovo tecnico Claudio Ranieri spinga fortemente per averlo a disposizione fin dall’inizio del 2012.
Ma se Tevez è il sogno di inizio 2012, per il mercato di giugno si pensa già ad uno dei gioielli del Napoli. partecipi i buoni rapporti con il presidente del Napoli De Laurentiis, Moratti si farà vivo ancora una volta per Marek Hamsik, anche qui a dispetto della concorrenza, prima tra tutti quella dei cugini rossoneri.
A questo punto, se è vero che Massimo Moratti è intenzionato ad avere Hamsik a giugno, tenterà in tutti i modi di portare via una promessa a De Laurentiis prima del calciomercato estivo, in modo da ipotecare fin da adesso il passaggio in nerazzurro del giocatore.
A La Gazzetta dello Sport, Giampaolo Pazzini ha parlato della ritrovata voglia di far gol, della sfida col Napoli, di Ranieri, di Ricky Alvarez . Due gol in due partite, il momento è buono: "Sono contento. Ho avuto la possibilità di giocare, mi hanno fatto sentire importante e ho ripagato la fiducia". Claudio Ranieri: "Si è presentato molto bene. Ci ha dato determinazione e fiducia. Ha rigenerato una squadra delusa. Ha lavorato sul singolo ed era quello che ci voleva. Siamo forti e i risultati ci danno autostima".
Alvarez, grande talento: "Ha un grande talento, ma è ancora nuovo. Deve adattarsi ai ritmi italiani, ma la strada è quella giusta". La doppietta, con la Samp, alla Roma di Ranieri regalò lo scudetto all'Inter, nel 2010. Lui lo ricorda sempre a tutti: "Dico a tutti, per scherzo, 'Se non ci fossi stato io quella sera …..,

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...