Codice monitoraggio

sabato 27 dicembre 2014

Milan Cerci accordo fatto



 E' durata meno del previsto l'attesa per la risposta di Alessio Cerci al Milan: l'ex giocatore del Torino ha accettato l'offerta di trasferirsi in prestito per i prossimi 18 mesi alla corte di Filippo Inzaghi al posto di Torres, che torna in Spagna. Il Milan continuerà a pagare l'ingaggio del Nino fino alla scadenza del prestito, così come l'Atletico Madrid farà con l'esterno romano. A differenza di quanto emerso nei giorni scorsi, il giocatore si aggregherà al gruppo rossonero direttamente a Milanello al rientro dei compagni dalla tournée di Dubai.

Si arricchisce di un nuovo capitolo la vicenda legata al futuro di Alessio Cerci, attaccante di proprietà dell'Atletico Madrid al centro di un vero e proprio derby di mercato tra Milan e Inter. Il giocatore di Velletri, in parola da tempo soprattutto attraverso il suo procuratore Sergio Berti con l'Inter e Roberto Mancini, è stato inserito in uno scambio di mercato che lo vedrebbe trasferirsi in prestito al Milan per i prossimi 18 mesi con Fernando Torres che tornerebbe a vestire la maglia dei colchoneros. Gran parte dei quotidiani sportivi in edicola oggi riferiscono che l'ex Torino avrebbe mostrato una certa freddezza nei confronti dell'ipotesi rossonera ma ci ha pensato lui stesso a fare chiarezza attraverso la propria pagina  ufficiale su Facebook: "Come sempre, quando si tratta di me,leggo spesso cose non vere e fantasie. Non ho rifiutato nessuno e non ho firmato con nessuno. Sono un giocatore dell'Atletico Madrid e sto valutando, insieme alla Società, la soluzione migliore per entrambi, credo sia giusto e normale così. Alessio".

La redazione di Sky Sport fa sapere inoltre che il club spagnolo ha dato tempo fino a lunedì prossimo al calciatore per prendere una decisione definitiva: nelle prossime ore, Cerci farà ritorno in Spagna dalla vacanza alle Maldive e dovrebbe comunicare la propria volontà circa la proposta del Milan. In caso di rifiuto definitivo, l'Atletico è pronto a trattenere il calciatore fino a giugno togliendolo dal mercato. A conferma della posizione intransigente della dirigenza madrilena, la minaccia di denunciare il comportamento dell'Inter, rea di aver portato avanti una trattativa privata con l'entourage del calciatore senza autorizzazione, alla Uefa.

Secondo quanto riportato da SkySport Alessio Cerci ha deciso di accettare l'offerta del Milan. Il giocatore, atteso in Spagna nelle prossime ore, dunque rientrerà direttamente in Italia dalle sue vacanze alle Maldive. Si chiude dunque la trattativa per il ritorno dell'ex Torino dall'Atletico Madrid

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...