Codice monitoraggio

domenica 18 dicembre 2011

Calciomercato 2012 ultime notizie prima dell’apertura

Luciano Spalletti era presente a Firenze per vedere da vicino Jovetic, da tempo nel mirino del tecnico toscano. Il montenegrino difficilmente però lascerà il capoluogo toscano a gennaio: un suo possibile addio è quindi da rimandare in estate.
Dopo il grave infortunio, e tanta panchina, è arrivato l'urlo tanto atteso per Fabio Quagliarella. L'incornata vincente che ha chiuso i conti nel 'derby' contro il Novara è una liberazione per l'attaccante: Ho fatto tutto quello che mi è stato richiesto. Tornavo titolare dopo 364 giorni. Il mio futuro? Sono sempre rimasto tranquillo. Ho la fiducia del mister e della società - ha spiegato -. Spettava solo a me dimostrare che le chiacchiere stanno a zero"
Mentre il Borussia Dortmund ha blindato i suoi gioielli e per bocca del dirigente Hans-Joachim Watzke fa sapere che Hummels e Goetze resteranno in Germania. Una chiusura quella della squadra tedesca per il difensore che cambia le strategie di mercato della Juventus. La dirigenza della Juventus, secondo quanto riportato da 'TuttoSport', tenteranno l'assalto a Raul Albiol del Real Madrid e Martin Caceres del Siviglia.
Mentre in casa Milan, Taye Taiwo piace moltissimo in Inghilterra. Il The Evening Chronicle ha dedicato un proprio spazio alle offerte per il terzino nigeriano del Milan. Il Newcastle avrebbe proposto un prestito con diritto di riscatto, mentre l'Arsenal sarebbe pronto a sborsare da subito qualche milioncino di euro. Per ora, però, non si sa ancora quanto.
Al termine del successo sul campo del Cesena, il tecnico nerazzurro Claudio Ranieri, rilascia una battuta su possibili operazioni di mercato in vista di gennaio ai microfoni di 'Stadio Sprint' su Rai 2: "Rinforzi a gennaio? Dipende da Moratti. Comunque sono cose da parlarne tra quattro mura. Io le mie indicazioni tecniche le ho date e ne abbiamo già parlato. Tevez? Non facciamo nomi altrimenti i prezzi salgono velocemente".
Il difensore Lucio, al termine di Cesena-Inter, ha parlato ai microfoni di Sky consigliando all’Inter di prendere Lucas, che ha giocato con me in nazionale e so che gioca bene ma è difficile parlare di questo argomento".
.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...