Codice monitoraggio

lunedì 12 dicembre 2011

Calciomercato Inter 2011- 2012

Dopo la bella e convincente vittoria contro la Fiorentina di Delio Rossi in casa. L’Inter torna a pensare al mercato di gennaio che diventa fondamentale per poter risollevare una stagione per il momento insufficiente rispetto alle attese. Massimo Moratti si è detto pronto a rinforzare la squadra con giocatori importanti, soprattutto cercando di non spendere tanto per mantenere buono il bilancio, il fair play finanziario.
A centrocampo dovrebbe arrivare dal Genoa,  Juraj Kucka, che darà vigore e forza al centrocampo nerazzurro, anche se il presidente Preziosi ha dichiarato di non aver avuto contatti, in difesa il primo colpo del mercato di gennaio si chiama Juan Jesus, 19 anni, promettente difensore dell’Internacional di Porto Alegre, ma la vera novità l’ha lanciata il quotidiano “La Gazzetta dello Sport”. Il giornale ha rivelato che l’Inter è pronta a mettere a segno l’acquisto di Paulinho, centrocampista del Corinthians. Il Fenomeno ha confermato che il centrocampista del Corinthians è un ottimo investimento. Durante le vacanze di Natale ci sarà l’assalto decisivo a Paulinho ha 23 anni che è destinato a entrare in tempi brevi a pieno titolo nella Seleçao di Mano Menezes.
Paulinho dovrebbe costare circa 7 milioni di euro, anche se il Corinthians chiede 10 milioni di euro. Massimo Moratti vuole Paulinho subito, ha chiesto ai suoi dirigenti di non perdere tempo e di mettere a segno questo grande colpo di mercato. L’accordo sarebbe stato raggiunto nella nottata che ha seguito la sconfitta nerazzurra contro il Cska di Mosca in Champions League, per una cifra che si aggira sui cinque milioni di euro. L’accelerata della dirigenza interista è dovuta alla scarsa affidabilità che ha mostrato ultimamente la retroguardia nerazzurra e l’innesto di forze fresche sin da subito non può che produrre effetti positivi e garantire al tecnico Ranieri una maggiore scelta.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...