Codice monitoraggio

sabato 24 dicembre 2011

Calciomercato Juventus per gennaio 2012

La Juventus non si ferma nemmeno durante le vacanze di Natale o meglio il direttore generale Marotta continua  a lavorare in vista del mercato di gennaio. E potrebbe rivoluzionare la squadra.
Amauri parte e si sa, Borriello si sta cercando. Poi c’è la vicenda Krasic sempre più lontano da Torino. Quindi via agli scontenti.
Confermato l’interesse per Martin Caceres, anche lui chiesto con la formula del prestito con diritto di riscatto
Come ha scritto Tuttosport, c’è anche la Fiorentina su Amauri. L’italo-brasiliano potrebbe sostituire Gilardino nel caso in cui decidesse di lasciare Firenze per andare al Genoa. C’è da battere la concorrenza inglese di Fulham e Tottenham.
Capitolo Krasic. Secondo il Telegraph sul suo sito internet il Chelsea vuole nel mercato di gennaio lo juventino Milos Krasic e trattative in tal senso sono in corso tra i due club. I dirigenti del club inglese – aggiunge il Telegraph – hanno chiesto al difensore Branislav Ivanovic di fare opera di mediazione per convincere Krasic, serbo come lui, a trasferirsi a Stamford Bridge. Krasic ha finora giocato pochissimo in questa stagione. Andrè Villas Boas, che lo vede come sostituto ideale del francese Nicolas Anelka, emigrato in Cina, allo Shenhua di Shanghai.
Vediamo altri nomi sul taccuino di Beppe Marotta. La difesa sembra il reparto che maggiormente necessita di puntellamenti, la Juventus ha già fatto un sondaggio ai russi del Rubin Kazan per l'italiano Bocchetti, ex Genoa, che con le parole del suo procuratore ha confermato l'interesse della Juventus. A centrocampo Vidal, Marchisio e Pirlo hanno dimostrato di essere uno dei centrocampi più forti,e sarà non facile prendere sostituti all'altezza. Uno di questi potrebbe essere Guarin del Porto. Il calciatore ha visto poche volte il campo dall'addio di Villas Boas e non vede l'ora di lasciare la società portoghese. Ci vogliono almeno 11 milioni per convincere la società a lasciare andare il colombiano, Marotta prova ad avvicinare le due parti con dei bonus sulle prestazioni. Per l'attacco, a distanza di un anno dal primo corteggiamento, Borriello sembra essersi convinto del progetto Juventus.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...