Codice monitoraggio

sabato 24 dicembre 2011

Calciomercato Inter: è Lucas il regalo per il 2012?


Se l'Inter aprirà con tre vittorie il 2012 ossia Parma, derby con il Milan e Genoa tutte a San Siro), Massimo Moratti ha promesso che strapperà il talento brasiliano Lucas al San Paolo: il problema è che il ragazzo, 19enne, è valutato ad una cifra stratosferica per l'età. 
Centrocampista esterno capace di spaziare sule fasce sia a destra che a sinistra ed è molto utilie per il gioco di Claudio Ranieri, Lucas ha soltanto 19 anni, ma ha già alle spalle una buona esperienza: visto il talento attuale e potenziale, costituirebbe un innesto di valore per il presente e un'altra pedina su cui lavorare e costruire per il futuro, assieme ad Alvarez e Coutinho, il centrocampo del del futuro. Il problema è che il San Paolo l'ha blindato, valutando il suo cartellino 30-35 milioni di euro, davvero tanti per Massimo Moratti.
Intanto voci dal Brasile danno per certo la conclusione dell’affare Juan Jesus e si spingono a considerare il difensore dell’Internacional de Porto Alegre ormai un giocatore dell'Inter. L’accordo fra gli uomini del calciomercato Inter, il club brasiliano e la Dis (società che detiene gran parte del cartellino di Juan) sarebbe stato raggiunto nLa svolta sarebbe giunta dopo che da corso Vittorio Emanuele sarebbe partita una nuova offerta che si è avvicinata di parecchio alla cifra definita dall’Internacional, a quel punto sono state sciolte le riserve e pare che il giocatore sia stato finalmente accontentato.
Come riportato da Calciomercato.it l'Inter ha tutta l'intenzione di svecchiare la rosa, e il primo tassello sarà sicuramente in difesa.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...