Codice monitoraggio

giovedì 29 dicembre 2011

Calciomercato Milan per gennaio 2012

Adriano Galliani, amministratore delegato rossonero, ai microfoni di Milan Channel:"Abbiamo una trattativa con il Manchester City: loro vogliono l'obbligo di riscatto, noi il diritto. Credo e spero che Tevez arrivi, anche perché abbiamo mollato tutte le altre piste, compreso Maxi Lopez. Vogliamo solo un giocatore di classe mondiale, e Carlos accetterà solo il Milan. E ancora su Pato: "Non ho sentito nessuno, non esiste questa trattativa. Pato è un giocatore del Milan, solo questa è la verità".
Galliani entra nel merito della trattativa per Carlos Tevez e spiega che tutte le altre piste - compresa quella di Maxi Lopez - siano cadute: "Abbiamo mollato questa pista. Il Catania e il giocatore si sono comportati bene: non possiamo tenere in standby altre squadre e giocatori mentre aspettiamo Tevez. La trattativa c'é: loro insistono per l'obbligo di riscatto, noi per il diritto. Io credo e spero che Carlos arrivi. Abbiamo mollato tutte le altre piste: se deve arrivare qualcuno deve arrivare un top mondo. Abbiamo già tanti campioni, noi consideriamo Carlos tevez un top player e lui continua a dire che accetta solo il Milan".
"E' difficile che Maxwell arrivi al Milan. Hanno già due terzini sinistri, e lui costa molto. Il nuovo acquisto rossonero arriverà il 4 o il 5 gennaio": parola di Mino Raiola, procuratore tra gli altri del brasiliano e di Mario Balotelli. Intervistato da Sky Sport24, Raiola ha aggiunto: "Balotelli è un grande calciatore, può giocare in qualunque squadra, come Ibrahimovic. Mancini lo ha acquistato nel momento più cupo della sua carriera, e lo sta facendo maturare. Non so se giocherà sempre per Roberto Mancini, non è neanche detto che Mancini resti a vita il tecnico del Manchester City, ma sono grato all'allenatore. Mario diventerà presto il miglior giocatore del pianeta".
Per l’intervista di Bruno Satin della Img, che è uno dei massimi esperti del calciomercato francese si consiglia di visitare la pagina Calciomercato.it. per i possibili sviluppi della vicenda Ancellotti e Pato.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...