Codice monitoraggio
venerdì 30 agosto 2013
Calciomercato estate 2013 ultime notizie del 30 agosto 2013
Come si legge sul sito ufficiale del Milan: "A.C. Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo da Juventus F.C. il diritto alle prestazioni sportive di Alessandro Matri. Mentre Zuniga verso il rinnovo, il Manchester United chiede De Rossi e tratta Kakà. Dg Cska Mosca: 'Honda non parte'
Il direttore generale del CSKA Roman Babaev, poco prima della partita tra il club di Mosca e Amkar Per,n ha escluso un addio di Honda in questa finestra di mercato: “Non è cambiato nulla, non c'è una trattativa con il Milan. Rimane con noi”.
Secondo As, quotidiano spagnolo molto vicino al Real Madrid, oltre al Milan anche il Manchester United è in trattativa con l'entourage di Kakà.
Juan Camilo Zuniga si avvicina al rinnovo con il Napoli. De Laurentiis ha proposto all'esterno colombiano un nuovo contratto da 3,5 milioni di euro netti a stagione.
Non c'è solo la Sampdoria su Petagna. L'attaccante del Milan, classe 1995, è un obiettivo anche del Genoa, con Preziosi che ha chiamato Galliani per informarsi sulla situazione del giocatore.
Intervistato da Sky Sport, il patron della Fiorentina Andrea Della Valle ha parlato del futuro di Neto: "E’ il nostro portiere, abbiamo un ottimo secondo e non ci voglio tornare sopra. Il mercato? Pradè e Macia erano in sede, stamani ci siamo trovati per fare il punto della situazione".
Del mercato del Milan, sotto gli uffici del club in via Turati, parla l'ad Adriano Galliani: "Il mercato dipendeva dal passaggio del turno in Champions, vediamo ora se succederà qualcos'altro. Per Honda stiamo parlando con il CSKA, stiamo provando a portarlo subito qui, vediamo. Kakà è difficilissimo, in questo momento più Honda di Kakà, l'uno esclude l'altro. Boateng? E' stata una trattativa lampo, nata ieri e che soddisfa tutte le parti. Matri indosserà la maglia numero 9. Mi ricorda l’arrivo di Inzaghi nel 2001, speriamo che Alessandro possa ricalcare le orme del grande Pippo".
Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, ha parlato della trattativa con il Milan per Petagna: "E' un giocatore che ci piace molto, vediamo se riusciamo a chiudere".
La Roma ha ricevuto un'offerta ufficiale del Manchester United di 12 milioni di euro per Daniele De Rossi. Sabatini spinge per il sì, il giocatore non è d'accordo.
Boateng è un nuovo giocatore dello Schalke 04. Lo comunica il Milan con una nota sul sito ufficiale: "A.C. Milan comunica di avere ceduto a titolo definitivo allo Schalke 04 il diritto alle prestazioni sportive di Kevin Prince Boateng"
Secondo Sportmediaset, Milan e Inter pensano allo scambio Antonini-Kuzmanovic.
Secondo Sky Sport la Fiorentina è tornata alla carica per Julio Cesar, portiere brasiliano del Queens Park Rangers.
Clemens Tonnies, presidente dello Schelke 04, dichiara al sito della Bild: "E' tutto a posto, tutto chiaro per Boateng: siamo felici che il suo trasferimento si sia concluso. E' proprio il rinforzo di cui avevamo bisogno, e che volevamo". Il centrocampista ghanese si trasferisce dal Milan al club tedesco per 12 milioni e firma un contratto di tre anni, con opzione per il quarto.
Secondo la stampa russa il Milan avrebbe offerto al Cska Mosca 3 milioni di euro + 1 di bonus per avere subito Honda.
Luca Marrone è vicino al Sassuolo. Il giocatore avrebbe detto sì al trasferimento in comproprietà in Emilia, alla Juve dovrebbe andare 4 milioni di euro.
Prosegue la trattativa tra Lazio e Galatasaray per Burak Yilmaz. Il club turco vuole 12 milioni di euro subito, Lotito chiede la dilazione del pagamento in 3-4 rate. Il ds del Galatasaray Bulent Tulu a Lalaziosiamonoi: "Abbiamo fatto la nostra richiesta e ora attendiamo".
Nonostante l'arrivo di Wallace e la conferma di Jonathan, l'Inter cerca un esterno. Se parte Pereira, Marquinho è in vantaggio su Isla.
La Roma cerca un attaccante in Francia. Piacciono Cvitanich del Nizza e Gignac del Marsiglia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento