Codice monitoraggio
sabato 17 agosto 2013
In attesa della finale di Supercoppa 2013
La Juventus sta preparando la gara di Supercoppa a Trigoria ha chiesto e ottenuto il permesso di allenarsi questa mattina sui campi di Trigoria alla vigilia della sfida contro la Lazio in programma domani sera allo stadio Olimpico.
''Se sia noi che la Juve giochiamo al 100% qualche problema in più l'avremo noi, ma sono convinto che potremo mettere in difficoltà la Juventus. Dobbiamo essere al top e dare più del 100%: siamo pronti e faremo di tutto per vincere la partita''. Il tecnico della Lazio, Vladimir Petkovic, ha le idee chiare in vista della finale di Supercoppa che i biancocelesti giocheranno domani contro la Juventus.
Sono sicuro che prima o poi un gol alla Juve lo faccio. Speriamo sia domani. Possiamo vincere: giochiamo in casa, con un po' di fortuna ce la faremo''. L'attaccante della Lazio Miroslav Klose ha nel mirino la Juventus, avversaria domani per la Supercoppa. La sua sfida a distanza sarà con Carlos Tevez. ''E' un grande giocatore che può vincere da solo le partite - osserva il tedesco 35enne - Ma sono tanti i bianconeri che possono far male: ad esempio Vidal, coi suoi movimenti alle spalle della difesa''.
L'attaccante della Lazio Miroslav Klose ha parlato anche della trattativa per il rinnovo del contratto con la Lazio alla vigilia della partita contro la Juventus. L'attaccante tedesco è legato al club biancoceleste da un contratto in scadenza al termine della stagione: "C'è questa possibilità, ma vedremo a fine campionato. Posso restare qui così come tornare in Germania". co 35enne - Ma sono tanti i bianconeri che possono far male: ad esempio Vidal, coi suoi movimenti alle spalle della difesa''.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento