Codice monitoraggio

giovedì 15 agosto 2013

Supercoppa 2013 si avvicina la data del 18 agosto


Torna Pepe nelle file della Juventus. La trasferta a Roma per la disputata della finale della Supercoppa contro la Lazio, in programma domenica sera all'Olimpico, è cominciata nella giornata di Ferragosto. La Juventus è partita alla volta della Capitale, dove il gruppo si ricompatterà. Sono infatti 27 in totale i convocati di Antonio Conte per la partita: di questi, 15 sono partiti da Vinovo dove hanno lavorato in questi giorni. Tra loro ci sono anche Andrea Barzagli tornato dalla nazionale per la tendinopatia, e Simone Pepe restituito al gruppo dopo un anno di infortunio. Gli altri 12 convocati arriveranno direttamente in ritiro provenienti dai paesi dove hanno giocato ieri con le rispettive nazionali. A Roma, i bianconeri ultimeranno quindi la preparazione in vista della sfida di domenica sera. Sabato pomeriggio, allo stadio Olimpico, sono previsti la conferenza stampa di vigilia e l'allenamento di rifinitura.

Ecco l'elenco completo. Portieri: 1 Buffon, 30 Storari, 34 Rubinho Difensori: 3 Chiellini, 4 Caceres, 5 Ogbonna, 11 De Ceglie, 13 Peluso, 15 Barzagli, 16 Motta, 19 Bonucci, 20 Padoin, 26 Lichtesteiner. Centrocampisti: 6 Pogba, 7 Pepe, 8 Marchisio, 17 Marrone, 21 Pirlo, 22 Asamoah, 23 Vidal, 33 Isla. Attaccanti: 9 Vucinic, 10 Tevez, 12 Giovinco, 14 Llorente, 27 Quagliarella, 32 Matri

Petkovic, 50 candeline e allenamento Ferragosto - Cinquanta candeline sulla torta, gli auguri della Lazio sul sito e un allenamento a Ferragosto, in vista della Supercoppa. Vladimir Petkovic, ieri all'Olimpico per seguire Italia-Argentina e i suoi 'laziali' in campo, ha festeggiato il compleanno a Formello. Squadra al lavoro nonostante la festività in vista della sfida alla Juventus. Presenti anche i nazionali in campo ieri all'Olimpico, Candreva, Marchetti e Biglia.

«Una cosa è certa: daremo tutto per battere la Juve». Così Vladimir Petkovic ha parlato a Lazio Style Radio in occasione del suo 50° compleanno. «Le prime partite sono sempre un'incognita, soprattutto quando si gioca per un trofeo. Nelle finali - ha proseguito il tecnico biancoceleste - non conta giocare bene ma vincere. La Juve sarà ancora una volta la favorita assoluta in campionato, hanno più qualità e giocatori importanti. Speriamo che in una partita secca come questa possano avere difficoltà. Noi non abbiamo paura di nessuno e ce la giocheremo fino alla fine. La rosa della Lazio è ancora più completa, possiamo fare una bella figura».

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...