Codice monitoraggio

giovedì 22 agosto 2013

Calciomercato Milan si balla : tra Matri e Honda ecco Donovan




Il Milan continua a trattare Keisuke Honda con il Cska Mosca. La fumata bianca può arrivare prima della fine del mercato estivo, ma con il presidente russo Evgeny Giner niente è scontato. Il mancato arrivo del giapponese costringerebbe i rossoneri a virare su altri obiettivi per quanto riguarda il reparto offensivo. Il preferito di Massimiliano Allegri è Alessandro Matri, la Juventus però lo valuta almeno 10 milioni di euro. Adriano Galliani studia tutte le soluzioni possibili, compresa la nuova suggestione che arriva dagli Stati Uniti: Landon Donovan.

Secondo la stampa locale, in occasione della partita contro il Los Angeles Galaxy nella Guinness International Champions Cup il Milan avrebbe offerto un contratto all'attaccante. Donovan però avrebbe scelto di rimanere nella MLS fino al prossimo 31 dicembre, giorno di scadenza del suo accordo. Il nome del 31enne ex Bayer Leverkusen, Bayern Monaco ed Everton è senz'altro l'ultimo nella lista delle preferenze di Allegri. Quel che è certo è che Pazzini rimarrà fuori fino a novembre e un attaccante arriverà. A poco meno di due settimane dalla fine del mercato, i nomi dei giocatori sopracitati sono tutti da tenere d'occhio, compreso Donovan.

Giovanni Galli, ex portiere di Milan, Fiorentina e Napoli, ha raccontato alla Gazzetta dello Sport chi sarà uno dei giovani su cui puntare nel prossimo campionato: “De Sciglio ormai è un talento impressionante, può lasciare il segno per molti anni. Balotelli? Può essere l’arma vincente del Milan”

Mathieu Flamini potrebbe fare un suggestivo ritorno all'Arsenal. I Gunners, riporta il Times, stanno pensando di riprendere il centrocampista 29enne, che si è allenato nelle ultime due settimane con loro dopo che il suo contratto con il Milan è scaduto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...