Codice monitoraggio

mercoledì 14 agosto 2013

Ultimissime di calciomercato per il Napoli 2013- 2014



Il club partenopeo è vicinissimo a chiudere per il 22enne attaccante colombiano Duvan Zapata al Napoli, ci siamo. Le voci su un inserimento della Juventus non trovano conferma e i dirigenti di Napoli ed Estudiantes si sono incontrati a Roma e hanno trovato l'intesa per il trasferimento del 22enne attaccante colombiano sulla base di 6 milioni di euro. I partenopei, ora, devono trovare l'accordo anche col calciatore, che chiede un quadriennale ed un ingaggio intorno agli 800.000 euro. La definitiva fumata bianca potrebbe arrivare tra sabato e lunedì.

Il Napoli chiama, Skrtel risponde. Rafael Benitez vuole riabbracciare il suo ex centrale difensivo e lo slovacco, ai microfoni di 'Sky Sports', sembra lanciare messaggi chiari al neo-tecnico partenopeo: "Futuro? Tutto è possibile. Ci sono diverse alternative, ma ora penso solo a recuperare dall'infortunio" queste le parole riportate dal britannico 'Daily Star'.

Antonio Caliendo, noto procuratore di calciatori, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live: “Credo che Martinez non andrà via per meno di 40 milioni di euro, qualitativamente comunque l’uomo giusto per il Napoli può essere Matri.

Se gli azzurri riuscissero a trattenere Zuniga la loro rosa sarebbe completa, tutto dipenderà dalle forze in campo da distribuire su 40-50 partite, visti gli impegni europei di quest’anno. Sugli esterni spesso sento parlare del fatto che siano troppo offensivi ma bisognerà valutare l’atteggiamento tattico di Benitez, le varianti ormai sono tantissime

Nei prossimi 5 anni vedremo dei grandissimi successi della Germania, che ormai è davanti anche ad Inghilterra e Spagna per organizzazione e mezzi economici. In casa nostra c’è solo la Juventus che può competere con queste grandi realtà e, non a caso, è l’unica società a possedere uno stadio di proprietà".


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...