Il Milan punta su Adem Ljajic. E' di questa mattina la notizia di un'offerta presentata alla Fiorentina da Adriano Galliani, prima della partenza per gli Stati Uniti, vicina agli otto milioni di euro. L'attaccante, alle prese con una trattativa con il club viola per il rinnovo del contratto (in scadenza nel prossimo giugno) dovrebbe avere oggi un confronto con la dirigenza nel ritiro di Moena.
Della Valle,offerta Milan bassa,Ljaijc vuol restare - ''Ho parlato con Ljajic e mi ha espresso la volontà di restare con noi, questo è gia' un passo importante, che mi rende contento''. Così Andrea Della Valle, dopo il faccia a faccia di oggi a Moena con l'attaccante serbo in scadenza nel 2014 e nel mirino del Milan che avrebbe presentato in queste ore un'offerta intorno agli 8 milioni di euro: "Non so se questa offerta è vera ma è lontana ancora dal valore di Ljacj che comunque, a questo punto, mi auguro che resti essendo un giovane campione che può dare molto''.
Balotelli, finalmente torno a giocare - ''Sono in partenza per New York. Finalmente sto per tornare a giocare''. Con questo messaggio apparso sul proprio profilo Twitter Mario Balotelli ha annunciato il ritorno in campo, che dovrebbe avvenire domenica prossima contro il Chelsea nell'ambito della 'Guinness International Champions Cup'.
Nessun commento:
Posta un commento