Codice monitoraggio

domenica 5 giugno 2016

Zlatan Ibrahimovic: 7 giugno il futuro e la bomba dell'estate



Le parole di Zlatan Ibrahimovic non sono mai banali. A maggior ragione ora, che il suo futuro è ancora avvolto nell’incertezza. Ibrahimovic lo dice un po' ridendo e un po' no, come al solito. L'attesa per conoscere il suo futuro sale sempre di più, anche se pare ormai certo il suo approdo al Manchester United di José Mourinho.

Ancora qualche giorno, poi tutti sapranno. Ibrahimovic è tornato a parlare del suo futuro e ha confessato ai media svedesi che martedì svelerà il nome del club nel quale giocherà la prossima stagione.

Nell’immediato post amichevole giocata con la sua Nazionale contro il Galles e vinta 3-0 dalla Svezia, il campione ex Milan ha parlato così del suo futuro: : "Il 7 giugno vi dirò tutto sul mio futuro. La bomba che tutti voi stavate aspettando arriverà martedì - ha detto al termine della vittoria contro il Galles -  Alcune notizie usciranno anche questa sera tardi ma il 7 giugno tutto verrà rivelato. Il mio prossimo club? E’ fantastico, è più che grande. Accadranno tante cose in quel giorno e tutti si divertiranno". Ibrahimovic, corteggiato dal Milan, ha ricevuto offerte da Inghilterra, Italia, Germania, Emirati Arabi, Russia, Cina, Qatar e Stati Uniti, ma, salvo una clamorosa retromarcia, ha deciso di firmare un contratto annuale con il Manchester United.

Innanzitutto la scelta della data: il 7 giugno Ibrahimovic lancerà la sua nuova linea di abbigliamento sportivo, la A-Z. Lo farà in diretta video su Facebook. Nulla insomma è lasciato al caso: nel giorno in cui Zlatan parlerà ai 25 milioni di utenti che lo seguono sul social network promuovendo il suo marchio, svelerà anche al mondo il club per il quale giocherà.

Dall'Inghilterra sono certi che Ibra dirà le fatidiche parole "Manchester" e "United".
SecondoSkySports Uk l'accordo con il club che ha appena accolto Mourinho sarebbe di una stagione (con stipendio superiore ai 15 milioni) e opzioni per un eventuale prolungamento. Le parole di Zlatan in nazionale non fanno altro che aggiungere suspense: tutti gli appassionati non vedono l'ora di scoprire quale maglia vestirà Ibra. In particolare i tifosi del Manchester United.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...