Codice monitoraggio

sabato 16 luglio 2011

Calciomercato 2011 ultimissime notizie

Nonostante i ritiri già avviati il calciomercato non si ferma, anzi corre veloce. Marchisio rassicura i tifosi della Juventus, mentre il Milan, che ha presentato El Shaarawy e Paloschi, si inserisce nella corsa a Casemiro. Sanchez punta i piedi e vuole il Barcellona. E poi piano dell'Inter per Tevez.
Da oltre manica è iniziata la querelle tra i tecnici di Arsenal e Manchester City. Oggetto del contendere, Samir Nasri, centrocampista francese dell’Arsenal. Al tecnico dei Gunners, Wenger, non sono andate giù le parole di Roberto Mancini, che ha auspicato l’ingaggio di Nasri entro la fine del mese di luglio. Certe dichiarazioni non sono consentite, violano le regole di base del calcio e Mancini ne dovrebbe essere informato.
Dopo la buona prestazione nella prima uscita stagionale, Claudio Marchisio ha ricevuto gli apprezzamenti del suo nuovo allenatore, Antonio Conte. “Mi basterebbe riuscire a vincere quanto lui”, ammette il jolly della mediana della Juventus. “Sono lusingato dai suoi complimenti. A me piace inserirmi, cercare il gol e giocando da centrale in mediana ho l’occasione di farlo. Se mi verrà chiesto, non avrò problemi a ricoprire quel ruolo”. Dal ritiro di Bardonecchia Claudio Marchisio assicura i tifosi circa la sua permanenza in bianconero.
Intanto poterebbe scatenarsi un vero e proprio derby d'Italia per Tevez, soprattutto se sfumasse definitivamente il sogno Aguero, anche se la trattativa per strappare l'argentino a Mancini è tutt'altro che semplice. In più c'è sempre la mega offerta del Corinthians di 45 milioni. Su Vucinic attenzione al Tottenham che fa sul serio. Conte intanto ha deciso: vuole stringere i tempi per il cileno Vidal.
Nelle ultime ore sembra essersi raffreddato l'interesse del Manchester United per Sneijder, anche se potrebbe essere tutta tattica quella di Ferguson. Nel caso l'olandese dovesse partire Moratti sembra che abbia scelto Tevez. Altre conferme sull'offerta dei nerazzurri per Casemiro arrivano dall'agente Fifa Durante, il quale parla anche delle qualità del brasiliano.
I rossoneri del Milan, che nel frattempo si sono inseriti nella corsa a Casemiro, faranno due chiacchiere col procuratore di Lucho atteso in Italia nei prossimi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...