Codice monitoraggio

domenica 10 luglio 2011

Calciomercato Inter: Sneijder e il Malaga

Dopo il Manchester United, è arrivato l'assalto del club spagnolo dei ricchi qatariani capitanati dallo sceicco del Qatar Abdoullah Al Thani. In settimana ci sarà un faccia a faccia fra Wesley e la dirigenza nerazzurra.
Dopo la voce delle richieste da parte del Manchester United è arrivata quella degli sceicchi del Malaga, che sono pronti a lanciare un’importante offerto da quasi 35 milioni (più premi) per dare corpo al proprio obiettivo di diventare una regina di Spagna, composta da campioni e da grandi investimenti. Sembra che ci stata una cena interessata fra il manager dell'olandese Soren Lerby e lo sceicco Al Thani. Il finanziatore del progetto Malaga sembra intenzionato a portare al sua creatura calcistica ai piani alti del calcio spagnolo ed europeo in tempi brevi.
Tanti gli acquisti di una certa portata che ha già effettuato il nuovo corso del Malaga: Toulalan, Buonanotte, Van Nilsterlooy, Mathijsen, Sergio Sanchez e Joaquin alcuni dei nomi messi sotto contratto. Qualche giorno fa era girato anche quello di Javier Pastore: il patron del Palermo, Maurizio Zamparini però avrebbe rimandato al mittente l’offerta, non ritenuta all’altezza.
Ora è il turno di Wesley Sneijder: l’allenatore, Manuel Pellegrini (che ha appena rinnovato sino al 2015), sa che per vincere serve esperienza e qualità dalla metà campo in su. L’olandese potrebbe essere il tassello giusto per fare il salto di qualità. All’Inter, e a Branca e Moratti, spetterà la prossima mossa.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...