Codice monitoraggio

mercoledì 6 luglio 2011

Calciomercato Genoa: nuovi arrivi per Malesani

E' stato depositato presso l'ufficio tesseramenti della Lega il contratto sportivo dell'attaccante uruguaiano ma con passaporto comunitario Sebastian Ribas, capocannoniere nella Ligue 2 (la serie B francese) con la formazione del Digione (Francia) nella stagione trascorsa legato ormai al Genoa. Sempre oggi la società rossoblù ha comunicato di aver concluso le pratiche per il tesseramento del difensore della nazionale svedese Andreas Granqvist che arriva al Genoa dopo due stagioni presso gli olandesi del Groningen.
Intanto il Genoa: sembra che ha chiesto informazioni alla Fiorentina per il nuovo bomber che potrebbe essere Alberto Gilardino. Il ds della Fiorentina Corvino da parte sua vuole acquistare dal Genoa il centrocampista Kharja e Acquafresca, proprio per sostituire Gilardino. Inoltre i genoani, nonostante siano vicinissimi a Viviano, ritengono Frey la prima alternativa all’ex portiere del Bologna. Ecco che in questo modo può nascere un grande scambio con Kharja e Acquafresca alla Fiorentina e Frey e Gilardino al Genoa. Difficile ma non impossibile. Altra alternativa per la porta è Ospina del Nizza.
Il ds del Genoa Capozucca ha parlato di numerosi temi del calciomercato, riguardanti possibili operazioni tra Napoli e Genoa: “Per Criscito avevamo un accordo, ma alla fine il giocatore ha preferito andare dove c’era l’offerta migliore. Acquafresca interessava al Napoli, ma lui preferì il Cagliari, ora non saprei. Gargano è un ottimo giocatore, ma non ci interessa. So che al Napoli piace Sokratis, con il quale c’è stato un approccio”. Staremo a vedere.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...