Codice monitoraggio

lunedì 22 settembre 2014

Serie A, le probabili formazioni della quarta giornata e gli arbitri



Sarà Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo ad arbitrare Parma-Roma in programma mercoledì prossimo alle 20:45 nel turno infrasettimanale della Serie A. Per Juventus-Cesena è stato designato invece Piero Giacomelli di Trieste.

Questi gli arbitri, assistenti, IV Ufficiali e arbitri addizionali d'area che dirigeranno le gare valide per la 4/a giornata di andata del Campionato di Serie A 2014-2015 in programma mercoledì 24 settembre alle ore 20.45.

Cagliari-Torino: Massimiliano Irrati di Pistoia (Marzaloni-Ranghetti/iv: Giallatini/add1: Russo/add2: Aureliano);
Empoli-Milan (domani ore 20.45): Gianpaolo Calvarese di Teramo (Costanzo-Crispo/iv: Meli/add1: Orsato/add2: Mariani);
Fiorentina-Sassuolo: Angelo Cervellera di Taranto (Barbirati-Pegorin/iv: Bianchi/add1: Valeri/add2: Candussio);
Verona-Genoa: Dino Tommasi di Bassano del Grappa (Stefani-Lo Cicero/iv: Padovan/add1: Di Bello/add2: Ros);
Inter-Atalanta: Andrea Gervasoni di Mantova (Preti-Passeri/iv: Cariolato/add1: Tagliavento/add2: Ghersini); J
uventus-Cesena: Piero Giacomelli di Trieste (Galloni-Tegoni/ iv: Tonolini/add1: Massa/add2: Abbattista); Lazio-Udinese (giovedì ore 20.45): Gianluca Rocchi di Firenze (Vuoto-Iori/iv: Posado/add1: Pinzani/add2: Baracani);
Napoli-Palermo: Daniele Doveri di Roma (De Pinto-Musolino/ iv: Marrazzo/add1: Peruzzo/add2: Nasca); Parma-Roma: Paolo Silvio Mazzoleni (Manganelli-Tasso/iv: Schenone/add1: Guida/add2: Di Paolo); Sampdoria-Chievo: Michael Fabbri di Ravenna (Faverani-Petrella/iv: Paganessi/add1: Rizzoli/add2: La Penna).

Si ferma l'attaccante della Fiorentina, al suo posto Babacar con Bernardeschi a supporto. Inzaghi lancia i nuovi acquisti dal 1'. Mazzari cambia gli esterni e rilancia Hernanes. Juve: Vidal torna titolare

Empoli-Milan, martedì sera alle 20.45, inaugura la quarta giornata di Serie A, il primo turno infrasettimanale del campionato. Mercoledì, sempre alle 20.45, ci saranno altre otto partie, e proseguirà il duello a distanza tra le due capolista con Parma-Roma e Juventus-Cesena. Infine, giovedì sera, Lazio-Udinese chiuderà il turno. Ecco le ultime dai campi.
Fernando Torres sarà per la prima volta titolare con il Milan. (Forte)

Fernando Torres sarà per la prima volta titolare con il Milan. (Forte)
empoli-milan — martedì, ore 20.45
Empoli: Sarri dovrebbe scegliere Pucciarelli di fianco a Tavano, con l'ex rossonero Verdi a spaziare alle loro spalle. Vecino, Valdifiori e Croce a centrocampo. In difesa, Hisaj e Laurini occupano le fasce, mentre Tonelli e Rugani saranno al centro. Sepe in porta.
Milan: Inzaghi cambia il suo Milan dopo la sconfitta con la Juve. Torres partirà dal primo minuto, con lui dovrebbe esordire anche Van Ginkel. Menez, quindi, sarà spostato a sinistra, con Honda confermato sull'altra fascia. Muntari dovrebbe accomodarsi in panchina, mentre la difesa scesa in campo con la Juve non subirà modifiche.

Cagliari-Torino — mercoledì, ore 20.45
Cagliari: Zeman sceglie il tridente Ibarba-Sau-Cossu per affrontare il Torino. Qualche dubbio in porta, dove Cragno è favorito su Colombi, e a centrocampo dove Ekdal e Crisetig sembrano favoriti rispetto a Joao Pedro e Dessena.
Torino: Problemi soprattutto in mezzo al campo per Ventura: Nocerino è k.o. e Benassi è reduce da un trauma toracico (ma oggi si è allenato in gruppo). Possibile turn over in difesa dove può trovare una maglia Jansson. Non convince la coppa Amauri-Quagliarella, potrebbe giocare Larrondo.

Fiorentina-Sassuolo — mercoledì, ore 20.45
Fiorentina: Si ferma Mario Gomez, l'attaccante tedesco ancora a secco di gol starà fermo per 3 settimane. Bernardeschi e Cuadrado giocheranno a supporto di Babacar. Autore della rete decisiva Jasmin Kurtic, in corsa per una maglia da titolare a centrocampo. Rimangono da valutare invece la condizioni di Borja Valero.
Sassuolo: Floro Flores guida il tridente di Di Francesco, con Zaza e Sansone a fargli compagnia. Taider confermato a centrocampo.

Verona-Genoa — mercoledì, ore 20.45
Verona: Ionita potrebbe trovare una maglia da titolare a centrocampo. Per affiancare Toni, favoriti Jankovic e Juanito Gomez, ma ci sono chance per Nico Lopez.

Genoa: Un po' di turn over nei rossoblù che giocheranno con Matri, Lestienne e Iago nel tridente. Bertolacci titolare a centrocampo. Può partire dal 1' anche l'argentino Mussis.

Inter-Atalanta — mercoledì, ore 20.45
Inter: Mazzarri cambia gli esterni: dentro Jonhatan e Dodò al posto di D'Ambrosio e Nagatomo. Andreolli sembra favorito su Vidic, colpevole del gol subito a Palermo. Ritorna dal 1' Hernanes, possibile maglia per M'Vila.

Atalanta: Colantuono pensa a qualche cambio a centrocampo: Baselli potrebbe prendere il posto di Cigarini e Raimondi sembra vantaggio su D'Alessandro per occupare l'out di destra. Con Denis ci sarà Moralez.

Juventus-Cesena — mercoledì, ore 20.45
Juventus: Dopo aver giocato gli ultimi minuti con il Milan,Vidal torna titolare. Morata scalpita in attacco, ma inizialmente dovrebbe giocare ancora Llorente.

Cesena: Bisoli pensa ad un atteggiamento più accorto per la trasferta allo Juventus Stadium. Marilungo sarà l'unica punta e alle sue spalle agirà Brienza. Mazzotta e Perico occuperanno le fasce del 3-5-1-1, con Volta, Lucchini e Capelli confermati davanti a Leali.

Napoli-Palermo — mercoledì, ore 20.45
Napoli: Jorginho si allena ancora a parte, difficile il suo impiego con il Palermo. Dovrebbero tornare i trequartisti classici tra gli azzurri: Callejon, Hamsik e Mertens pronti a supportare Higuain.

Palermo: Dopo la buona prova con l'Inter, Iachini, non farà molto turn over. Il Palermo che andrà a Napoli sarà simile a quello visto domenica sera, con la coppia Vazquez-Dybala davanti. Solito ballottaggio tra Feddal e Bamba in difesa e tra Morganella e Pisano sull'out di destra, con i primi favoriti.

Parma-Roma — mercoledì, ore 20.45
Parma: Paletta non recupera per il match con la Roma. Coda - decisivo il suo ingresso nella vittoria al Bentegodi - potrebbe conquistare una maglia da titolare. Rientra Felipe in difesa.

Roma: Garcia ha perso anche De Rossi per infortunio, il trio di centrocampo sarà formato da Pjanic, Keita e Nainggolan. Qualche cambio in difesa, con Torosidis e Cole sulle fasce. Totti sembra in vantaggio su Destro.

Sampdoria-Chievo — mercoledì, ore 20.45
Sampdoria: Rivoluzione Mihajlovic : il serbo sembra intenzionato a fare un turn over completo, inserendo tutte le riserve dal primo minuto (ad eccezione di Viviano). Nel tridente quindi, ai lati di Bergessio, dentro Sansone e Fedato.

Chievo:Dopo il gol segnato al Parma potrebbe ritrovare una maglia da titolare pe Paloschi, con Birsa e Schelotto ad agire ai suoi lati.

Lazio-Udinese — giovedì, ore 20.45
Lazio: Emergenza difesa per la Lazio, che ha perso Gentiletti per infortunio e De Vrij per squalifica. Anche Basta è in dubbio. La coppia di centrali sarà Cana-Novaretti, con Braafheid a sinistra e Konko a destra. Assente Biglia a centrocampo: con Parolo e Lulic ci sarà Ledesma. Klose in vantaggio su Djordjevic
Udinese:Non è da escludere un turno di riposo per Di Natale. In tal caso con Muriel ci saranno Fernandes e Konè. Con Allan e Badu a centrocampo ci sarà Guilherme.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...