Codice monitoraggio

domenica 21 agosto 2016

Il futuro di Simone Zaza: La Juventus non vuole cederlo in Italia



Antonio Zaza, padre dell’attaccante bianconero: “Leggo e sento con stupore – spiega –  di procuratori, agenti, intermediari che seguirebbero o vorrebbero seguire mio figlio: è necessario fare chiarezza una volta per tutte. Sono io a seguire Simone con il suo fraterno amico Francesco Lopapa, il resto sono cose senza alcun riscontro e pretestuose.

Questa è la verità, lo dico come padre e procuratore di Simone”. Zaza è stato ad un passo dal Wolfsburg, trattativa ben avviata e improvviso dietrofront quando sembrava che il tormentone estivo Germania-Torino fosse finito. “Simone è andato in Germania con il suo amico del cuore  – spiega Antonio Zaza – per vedere di persona la situazione,  ma abbiamo trovato sul tavolo una proposta contrattuale diversa da quella prospettata all'inizio. Era distante dalle nostre aspettative e siamo distanti dalle attese. Difficile che possa riaprirsi  a queste condizioni”.

In Inghilterra c’è interesse:  è tornato alla carica il West Ham che potrebbe chiudere a breve, ma anche il Tottenham ha fatto un sondaggio per capire la fattibilità dell’affare. “Il West Ham  – spiega  Antonio Zaza – è una soluzione gradita, qualcosa di più concreto. Bisognerà vedere cosa fa la Juventus, a brevissimo avremo novità. Londra? È una soluzione che prendiamo in seria considerazione”. Quindi, salvo soluzioni last minute, si profila un arrivederci al campionato italiano. “Simone vive un momento tranquillo a livello professionale – conclude Antonio Zaza – vorrei ricordare che ha ancora 4 anni di contratto con la Juventus e resterebbe volentieri a Torino per dare il suo contributo. Il mercato italiano offre poche opportunità economiche e poi la Juventus non vuole cedere Simone ad una concorrente. Milan, Napoli Roma sarebbero delle opzioni, vedremo cosa succederà”. Il West Ham è una soluzione gradita, qualcosa di più concreto. Bisognerà vedere cosa fa la Juventus, a brevissimo avremo novità. Londra? È una soluzione che prendiamo in seria considerazione”.

Sfumata, almeno per ora, la trattativa con il Wolfsburg, Zaza continua ad aspettare un'offerta importante per il proprio futuro. Attualmente è la quinta punta a disposizione di Massimiliano Allegri e anche l'amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta ha confermato che il giocatore è sul mercato.

"Simone vive un momento tranquillo a livello professionale. Vorrei ricordare che ha ancora 4 anni di contratto con la Juventus e resterebbe volentieri a Torino per dare il suo contributo. Il mercato italiano offre poche opportunità economiche e poi la Juventus non vuole cedere Simone ad una concorrente. Milan, Napoli Roma sarebbero delle opzioni, vedremo cosa succederà”.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...