Codice monitoraggio

mercoledì 22 giugno 2011

L'asta per Alexis Sanchez prosegue


Sul forte attaccante cileno dell’Udinese irrompe il Manchester City con 40 milioni pagabili subito, cash,
L'Udinese ha accettato l'offerta choc inglese del ricco Manchester City, che è pari a 40 milioni di euro più 5 di bonus, ma sembra che l'attaccante cileno si muoverà solamente per vestire la maglia del Barcellona.
Quando sembrava ormai fatta, o meglio sembrava che Sanchez aveva occhi solo per i blaugrana, ecco l’ assalto del Manchester City. Secondo la stampa catalana, l'intesa tra Barcellona e Udinese era ormai a un passo: 38 milioni di euro più il  cartellino del gioiellino Jeffren. Ma il giovane fenomeno della cantera blaugrana ha fatto sapere di non gradire la destinazione friulana ("sono da sette anni al Barca e voglio vincere qui") e il Manchester City ne avrebbe approfittato per mettere sul piatto 40 milioni di euro cash più 5 di bonus, somma ben superiore a quella offerta dal Barca.
Secondo l'edizione internet del 'Mundo Deportivo', il cileno "si è ribellato alla destinazione Manchester City". Sul tavolo di Giampaolo Pozzo ci sono due offerte: il Barcellona offre all'Udinese 38 mln più Jeffren (non troppo convinto di accettare l'Udinese) ed ha l'accordo col fantasista, il City ha rilanciato con 40 milioni più 5 di bonus ma senza avere l'intesa con il giocatore.
Ricordiamo come già ribadito ieri Sanchez è in questi giorni è in nazionale per la Coppa America, ma sembra che il ct del Cile Claudio Borghi gli abbia concesso un permesso speciale per andare in Spagna e chiudere il trasferimento.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...