Codice monitoraggio

domenica 12 giugno 2011

SS Lazio calciomercato

Dopo il bomber mondiale della Germania Miroslav Klose, la Lazio sta per mettere a segno un altro colpo per l’attacco. Sembrerebbe  in dirittura d'arrivo la trattativa che porterà Djibril Cissé a Roma. L'attaccante francese, avrebbe già organizzato una partita d'addio con la maglia del Panathinaikos, suo club attuale. Per avvicinarsi alla Seria A ed in particolare alla Lazio, squadra attualmente desiderata dall’attaccante francese di origine della Costa d’ Avorio.  

Il calciomercato della SS Lazio sta proseguendo ad alta velocità rispetto ai soliti colpi di fine mercato come di consueto si è sviluppato negli ultimi anni. 
Adesso la Lazio si sta preparando ad annunciare  l’esterno di sinistra Senad Lulic.  La società di Lotito si è mossa per tempo spazzando via i dubbi messi in evidenza dalla società di appartenenza, lo Young Boys. La Lazio ha recepito il messaggio e così ha chiuso anche per questo giocatore che andrà a ricoprire la fascia sinistra della formazione di Edy Reja, posto lasciato vacante dalla partenza dello scorso anno del forte uomo di fascia Kolarov.
E dopo l’ufficializzazione di Lulic, la Lazio  spingerà sugli altri movimenti di mercato e ci sarà prima di tutto da risolvere il problema del portiere: Marchetti  del cagliari è bloccato da tempo ma per ingaggiarlo è necessario assicurarsi che Muslera  venga ceduto, forse  in Turchia, al Galatasaray. Poi dovrà sistemare anche la fascia destra e anche qui si tratta dello stesso copione: per Konko è stato già raggiunto l’accordo sia con il giocatore che con il Genoa, ma per l’ufficialità si attende la partenza dello svizzero Lichtsteiner destinazione Juventus.
Secondo La Gazzetta dello Sport c’è stata un’improvvisa frenata nelle trattative tra Galatasaray e Lazio per lo scambio Cana-Muslera. L’incontro tra le due società non avrebbe sortito gli effetti sperati. Il club biancoceleste voleva un conguaglio di 2 milioni, i turchi lo scambio secco. Si è poi tentato di trattare solo Muslera, con i Galatasaray  che hanno ritenuta elevata la richiesta di 8 milioni di euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...