Codice monitoraggio

venerdì 10 giugno 2011

Ultimissime calciomercato Juventus

Vediamo cosa ha detto Zuliani telecronista "Mediaset", opinionista di "7 Gold". Il mercato della Juventus  era partito in anticipo ma è cambiato con l'avvento del nuovo allenatore. I  dirigenti operativi della Juventus, Marotta e Paratici avevano iniziato il calcio mercato con altri obiettivi precisi fermando si Andrea Pirlo e ponendo le basi più solide per arrivare all'argentino dell'Atletico Madrid  Aguero. L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina della Juventus è stato un sollievo per i tifosi  Conte  si dovrà adeguare al gioco di Andrea Pirlo, regista davanti alla difesa e sembra che abbia bloccato l'acquisto di Inler ritenuto non adatto a supportare l'ex milanista.
E poi il recupero di Sissoko oltre che sarebbe auspicabile sono costi che non farebbero uscire nuova liquidità e le continue voci di mercato sulla Juventus animano i tifosi bianconeri che si aspettano i giusti rinforzi per tornare ad avere una squadra competitiva. A centrocampo gli ultimi rumors mettono in evidenza l'interesse della Juventus per il  Diarra del Real Madrid.
Mentre per Marco Parolo , che è stato una delle sorprese positive di questa stagione calcistica italiana è stato confermato un altro anno a cesena  per il giocatore  è importante dare continuità e dimostrare ancora di poter fare bene, ma soprattutto è importante giocare.
Mentre dall'argentina giungono le parole di Aguero :"Il mio futuro si deciderà dopo il ritorno dalla Coppa America" e sembra che la scelta dell'argentino possa ricadere sulla Juventus.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...