Codice monitoraggio

mercoledì 20 giugno 2012

Aquilani-Liverpool il Milan alla finestra. Ultime notizie di calciomercato


Aggiornamento sulla situazione di Alberto Aquilani, raccolti da Tuttomercatoweb.com. Il giocatore è stato convocato dal tecnico del Liverpool, Brendan Rodgers, per il ritiro dei Reds ed essendo un tesserato è 'costretto' a partire. Questo, però, non significa che non possa comunque partire: l'agente è stato a Liverpool, ma il club albionico non ha dato la sua risposta sulla situazione di mercato di Aquilani. Il Milan, che non ha esercitato l'opzione per il riscatto, intanto, aspetta interessato alla finestra.
Secondo quanto riportato da "Gazzetta.it", l'operazione Acerbi si è sbloccata con la cessione del cartellino di Alberto Paloschi aI veneti. L'attaccante rossonero era in comproprietà tra Milan e Chievo Verona.
Il Milan, oltre ad Acerbi, ha ingaggiato anche Kevin Constant dal Genoa. Il venticinquenne franco-guineano arriverà in prestito con diritto di riscatto. L'ex clivense è stato preso per via dell'infortunio accusato da Sulley Muntari in Nazionale.
Kakà pensa al futuro calcistico e non solo. Il centrocampista brasiliano, in rotta di collisione col Real Madrid, è stato accostato al Milan negli scorsi giorni. Il suo procuratore Diogo Kotscho, intervistato dal 'NY Post', ha però dichiarato: "Ciò che posso dire è che Kakà sogna di vivere negli Stati Uniti e di giocare nella MLS. Se non sarà adesso, in futuro probabilmente giocherà nella MLS".
Mattia Valoti, centrocampista della Nazionale Under 19 giocherà ancora con la maglia del Milan. La squadra rossonera, come si legge nel sito ufficiale del club, ha rinnovato l'accordo di partecipazione con l'Albinoleffe. Il giovane fantasista, stimatissimo da Allegri, potrebbe essere, almeno inizialmente, aggregato alla prima squadra.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...