Codice monitoraggio

mercoledì 27 giugno 2012

Calciomercato 2012 le ultimi notizie


Altro che profumo di affari: per fiutare la squadra in cui giocherà Mattia Destro la prossima stagione bisognerà attendere qualche settimana. Lo ha garantito Pietro Lo Monaco, direttore generale del Genoa, che ai microfoni di 'Teleradiostereo' ha dichiarato: "Non sono giorni decisivi per Destro. Capisco che faccia notizia e se ne parli, ma non c'è fretta: è stato già detto tutto dai media. Il suo cartellino è per metà del Siena, e i grandi club come Roma e Inter hanno effettuato sondaggi, ma accostandoli sempre a contropartite tecniche nell'operazione. Noi non abbiamo esigenze di tal tipo, vista la folta rosa del Genoa. Potrebbe restare al Siena, oppure potremmo negoziare il cartellino per farlo tornare in Liguria e decidere il suo futuro".

Sembra essere in dirittura d'arrivo la trattativa tra Udinese e Granada per Floro Flores: secondo quanto riporta 'Sky Sport 24', sarebbe stato trovato l'accordo per il trasferimento in Spagna
dell'attaccante bianconero, che arriverebbe al Granada in prestito.
Il direttore sportivo del Pescara Delli Carri ha fatto il punto della situazione sui due giovani talenti.
Nonostante il comunicato ufficiale con cui il Pescara ha chiuso alla cessione di Verratti, il destino del centrocampista abruzzese continua a tenere banco. Ne ha parlato oggi a 'Kiss Kiss Napoli' il direttore sportivo biancoazzurro Daniele Delli Carri: "In questo momento non stiamo parlando con nessuno di lui, anche se sento spesso Bigon. Sono d'accordo con le dichiarazioni di Mazzarri su Marco: l'idea di tutti è quello di farlo giocare un anno a Pescara. Quanto vale Verratti? È un '92 che diventerà uno dei top 10 al mondo: chi lo vuole deve spendere tra i 6 e i 12 milioni di euro. Asse con il Napoli? Ci sono un paio di calciatori azzurri che ci piacciono, come Santana e Bariti. Insigne? Abbiamo provato a tenerlo, ma De Laurentiis lo ha voluto a Napoli: il presidente ci ha promesso che se lo cederà chiamerà prima noi".

Niente Juventus per Mario Balotelli: Mino Raiola, agente dell'attaccante del Manchester City, chiude ad un ritorno in Italia del suo assistito. Ai microfoni di 'Sportmediaset.it', Raiola commenta le voci sull'interessamento dei bianconeri: "Mario non tornerà in Italia. Per il Manchester City è considerato incedibile e il ragazzo non ha alcuna intenzione di tornare, vista la situazione in cui versa il calcio italiano. Al momento la Serie A è il quarto campionato, dietro Inghilterra, Spagna e Germania".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...