Codice monitoraggio

mercoledì 13 giugno 2012

Calciomercato Inter ultime notizie

Dalle pagine di Calciomercato.it, Alessandro Sugoni, esperto di mercato di Sky, spiega le trame di mercato legate al mondo nerazzurro partendo da Nigel De Jong: "De Jong piace e ha ancora un solo anno di contratto. Potrebbe essere un’opportunità, ma al momento non è il primo della lista per quel ruolo. Per Giovinco, invece è ancora tutto possibile. Considerando anche l’inserimento dell’Inter…".

Semplicemente monitorato. Il nome di Alan Dzagoev sta circolando nelle ultime ore come obiettivo concreto, in realtà l'Inter lo ha solo osservato come con numerosissimi giocatori impegnati in quest'ultimo Europeo. Non c'è alcuna trattativa in atto per lui con il Cska Mosca al momento, dunque non va annoverato tra i nomi caldi del mercato nerazzurro.

Arriva il commento dell'Inter in merito alle trattative con il Genoa per Mattia Destro e Samuele Longo. Ha parlato poco fa il direttore dell'area tecnica Marco Branca, questo quanto fatto sapere a FcInterNews.it: "Sulla situazione di Longo e Destro non è certo ancora nulla. Sono sorpreso che qualcuno abbia certezze. I due presidenti (Moratti e Preziosi, ndr) stanno parlando già da diverso tempo". Con queste parole, l'Inter rivendica la propria posizione rispetto alle garanzie già diffuse dal Genoa negli ultimi giorni.

Non c'è un terzino migliore di Maicon. E' questa la conclusione a cui è arrivato José Mourinho, dopo aver sondato per vari terzini destri in giro per l'Europa, riporta FcInterNews.it. Secondo quanto riportato dal quotidiano Marca, l'allenatore portoghese avrebbe anche parlato con Maicon, chiedendogli se disposto a fare ancora due stagioni ad alti livelli. L'Inter vuole cederlo, la cifra richiesta è di 15 milioni, ma trattando il tutto può abbassarsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...