Codice monitoraggio

mercoledì 13 giugno 2012

Thiago Silva resta al Milan ?



Il canale tematico rossonero Milan Channel ha mostrato ai suoi telespettatatori un'eloquente foto che ritrae Thiago Silva e Silvio Berlusconi, con l'esplicita didascalia: "Presidente, noi la preghiamo: lo tenga!". Nelle ultime ore sembra farsi largo l'ipotesi di un ripensamento: il difensore brasiliano potrebbe restare, nonostante i 42 milioni più bonus offerti dal Paris Saint-Germain e, nonostante in Francia 'Le Parisien' pubblichi queste parole di Berlusconi: "Non posso fare altro che venderlo, i conti non sono buoni".
Leonardo ha confermato che il Milan non ha ancora preso una decisione: "Non hanno ancora deciso di venderlo - ha spiegato - La trattativa è ancora aperta e non si è parlato di altri giocatori". Dunque l'ipotizzata doppia offerta per Thiago e Ibrahimovic non ci sarebbe stata.

Intanto Milan Channel, canale ufficiale rossonero, ha mostrato ai suoi telespettatori un'eloquente foto che ritrae Thiago Silva e il Presidente Berlusconi con la esplicita didascalia: "Presidente, noi la preghiamo: lo tenga!".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...