Codice monitoraggio

sabato 16 marzo 2013

Balotelli e il Pallone d'oro


"Se non ho vinto il Pallone d'oro è colpa mia. Super Mario si è confessato ad un'intervista alle 'Iene': "Punto a diventare il migliore. Su di me inventano tante cose false, di vero sul gossip su di me c'è lo 0,01%" Mario Balotelli si confessa. Intervistato dalle Iene, il celebre show in onda domenica sera, SuperMario parla a 360°: dai gossip ai trascorsi a Manchester, dal carattere focoso all'Inter e Milan.

L'attaccante rossonero smentisce le tante voci circolate sul suo conto, dalla lite con i tifosi del Manchester, all'aver incendiato casa con i botti e aver pagato una montagna di multe: "I gossip su di me sono falsi, solo lo 0,01% è vero. L'unica multa vera che ho preso è stato quando abbiamo vinto il campionato con il Manchester e io sono venuto in Italia invece di festeggiare con la squadra. Tutte le altre storie sono state inventate".

Balotelli elogia poi i due grandi allenatori della sua carriera, Mancini e Mourinho. Il primo lo ha lanciato nel calcio che conta, il secondo lo ha valorizzato portandolo alla conquista della Champions. "Chi è il migliore dei due? Mancini mi piace a livello umano, Mourinho a livello calcistico". Con lo Special One "abbiamo fatto tante litigate in campo - ammette - però mi ricordo anche bei momenti, di gioia, in cui ridevamo". E chiarisce in merito ai trascorsi con Materazzi: "Marco mi è sempre stato vicino. Non mi ha mai dato un pugno, anche perché non ce la fa", dice l'attaccante.

Il suo presente però adesso si chiama Milan ("mi trovo bene") e Manchester e Mancini sono il passato: "Abbiamo discusso - dice riferendosi alla brutta lite di prima di Natale - Avevo fatto un fallo e si era arrabbiato, ma niente di che. Ci siamo riappacificati".

Per il futuro 'Supermario' pensa soprattutto alla nazionale e ai Mondiali del Brasile: "Spero di esserci - continua -. Mi vedo bene in attacco con El Shaarawy, poi gli altri vanno bene tutti".

Il primo obiettivo personale di Balotelli è quello di diventare il più forte di tutti: "Al momento solo Messi, Ronaldo e Ibrahimovic sono più forti - dice Balotelli -. I sacrifici contano tanto, nello sport come nella vita. Da piccolo sono rimasto senza poter fare le cose normali che fanno i ragazzi della mia età. Magari hai la macchina o una bella casa, però certe volte ti viene da essere un ragazzo normale e non puoi".

Super Mario rivela poi che le brutte storie su di lui non sono altro che inventate: "C'è certa gente che veramente nella vita non sa come guadagnare i soldi e allora se ne approfitta. Perché comunque il gossip ci sta, però inventare le storie non dico sia criminalità, ma quasi. Ci sono cose più importanti del gossip. Su di me si inventano tante, troppe storie, quasi tutti mi usano e di vero sul gossip su di me c'è lo 0,01%"

Si chiude con un grande obiettivo, il Mondiale 2014, da giocare insieme ancora una volta in coppia con El Shaarawy: "Lui c'è sicuro, gli altri vanno bene tutti. Pazzini? Può anche essere lui".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...