Codice monitoraggio

giovedì 28 marzo 2013

Calciomercato Milan per il 2013


Seguito con attenzione dal Milan, il giovane attaccante del Copenaghen Andreas Cornelius potrebbe approdare in Premier League a partire dalla prossima stagione. A parlarne è il suo agente, Jonathan Walker, come riporta il media danese 'Sporten'. "Cornelius è un nome molto caldo in Inghilterra - ha confermato l'agente - so che ci sono diversi club di Premier League che stanno preparando un'offerta". Si parla di Arsenal e Stoke City interessati al giocatore.

Un'altra grande prestazione. Questa volta con la maglia azzurra condita - per di più - da un pregevole assist per Mario Balotelli. E' un momento eccezionale per Mattia De Sciglio, ventenne calciatore del Milan che in pochi mesi ha visto letteralmente decollare la propria carriera: la promozione in prima squadra e la chiamata nella Nazionale maggiore. Un sogno per il giovane terzino - già accostato a grandi del passato come Cabrini e Maldini - che Calciomercato.it ha commentato.

"Mattia è un ragazzo eccezionale, tranquillo e sereno. E' esattamente quello che traspare dalle interviste - ha evidenziato il suo agente, Donato Orgnoni - E' circondato da persone che gli vogliono bene e che non lo pressano minimamente. Deve ancora crescere, ovviamente, e giocare con grandi campioni in questo senso lo aiuterà molto. Comunque non è cambiato nulla per lui da sette mesi a questa parte. Il passaggio in pianta stabile nella prima squadra del Milan è stato naturale anche perché già lo scorso anno vi si era 'affacciato'. E' stato accolto benissimo dai compagni, anche perché parliamo di un ragazzo non invadente e per nulla presuntuoso che si fa ben volere".

"Viene accostato a nomi del calibro di Maldini e Cabrini? Ha tutto per fare bene ma dove arriverà sarà determinato da tutta una serie di fattori. E' stimato, ha la testa sulle spalle ma bisogna essere cauti prima di fare certi paragoni".

"De Sciglio ha ancora un contratto lungo con il Milan, fino al giugno del 2017. Parlare ora di eventuali prolungamenti mi sembra prematuro. Al momento non c'è alcuna fretta. E' cresciuto nel Milan e ne è tifoso, per cui se ne parlerà quando sarà il momento e non ci saranno problemi. Ora l'importante è concludere al meglio questa stagione. Poi il resto si vedrà...".

Il Milan ha scelto Grani & Partners, società del Gruppo Giochi Preziosi, per realizzare Touchplayers A.C. Milan: le prime card nel mondo del calcio dotate della tecnologia touchcode.
In occasione della presentazione di questa iniziativa ha parlato anche l'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, come riportato da milannews.it. "Nei prossimi giorni saranno in vendita le prime carte elettroniche del Milan. Il Milan è il primo club che realizza qualcosa di questo tipo grazie alla collaborazione di Giochi Preziosi. Il Milan è orgoglioso di essere arrivato per primo".

Su Mario Balotelli. "Da quando è al Milan Mario ha una media gol che non ha mai avuto nella sua carriera e mi auguro che continui così. Balo è arrivato con grande entusiasmo e concentrazione. Sono molto contento in questo periodo. Sono molto soddisfatto dei 5 giocatori in nazionale, sono ragazzi giovani che giocano molto bene. Balo mi ricorda Ibra dal punto di vista fisico perché Weah, Van Basten e Sheva erano diversi. Sono molto contento che lui ed El Shaarawy siano gli attaccanti della Nazionale".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...