Codice monitoraggio

giovedì 28 marzo 2013

Calciomercato Lazio momenti difficili con Ulisse Savini che fa il tour operator

Luis Pedro Cavanda, esterno della Lazio, è in scadenza di contratto nel 2014 ma non ha ancora trovato un accordo con il club biancoceleste per il rinnovo, le parti sono molto distanti. Il giovane calciatore, classe 1991, è attualmente fuori dal progetto tecnico di Vladimir Petkovic e le voci di mercato sul suo futuro circolano con insistenza. L'ultima riguarda l'Arsenal di Wenger, mentre nei giorni scorsi si è parlato anche del Napoli: "Pedro è attualmente fuori rosa, quindi è naturale che ci stiamo guardando intorno - le parole di Ulisse Savini, agente del belga -. Non sarà facile trovare una soluzione che faccia contenta la Lazio ma ci proveremo. Arsenal? Non mi risulta, ma se ci fosse un interesse saremmo lusingati. Per quanto riguarda il Napoli, invece, non credo sia una cosa fattibile, hanno tanti esterni in rosa. Pero', mai dire mai...".

Per Modibo Diakitè è in corso un discorso diverso. Il roccioso centrale francese si libererà a parametro zero a giugno dalla Lazio e nel suo futuro pare esserci il Napoli di De Laurentiis che deve sostituire il partente Campagnaro, diretto all'Inter. "Non ci sono incontri in programma con il Napoli per Diakitè, è una situazione in divenire. Per noi è la prima scelta – ha spiegato il suo agente Savini - e ho il mandato di portare in porto questo affare. Poi, ovviamente, bisogna essere sempre in due per fare un matrimonio".

Legato alla Lazio da un contratto fino al 2014 ma ormai fuori dal progetto tecnico, Mauro Zarate potrebbe tornare in patria prima della fine della stagione. Secondo il portale 'cittaceleste.it', l'attuale agente dell'argentino, Luis Ruzzi, avrebbe avuto dei contatti con il Velez Sarsfield, squadra nella quale Zarate è cresciuto calcisticamente e con cui ha vinto il Clausura 2005. Il mercato argentino è aperto fino al 31 marzo.

Mentre Hernanes mette paura alla Lazio. Il brasiliano ha bloccato il rinnovo con la squadra biancoceleste e il suo manager, Joseph Lee, ha precisato, come riportato dal 'Corriere dello Sport', che "il futuro nessuno lo conosce. Non c'è nessun appuntamento fissato, dobbiamo guardare a quello che è meglio per il giocatore, se rinnovare con la Lazio o provare una nuova esperienza. Ma adesso è presto".
L'accordo scadrà nel 2015 e il nodo da risolvere è legato all'ingaggio: guadagna circa 1,5 milioni a stagione e chiede il doppio. "Non posso negare che ci siano contatti con alcuni intermediari - aggiunge Lee - sia dall'Inghilterra che dall'Italia".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...