Codice monitoraggio

domenica 18 maggio 2014

Mario Balotelli possibile addio al Milan




Ancora voci di mercato sul possibile addio di Mario Balotelli. Nonostante le parole di Raiola rilasciate pochi giorni fa, tutto sembra al momento fuorché incedibile.

Balotelli, addio Milan. L'Arsenal è in pole»Secondo la stampa inglese, Gunners favoriti sul Monaco. Il futuro di SuperMario non sarà più con la maglia rossonera. Ne è convinto il Daily Star che parla di un forte interessamento di due club: il Monaco ma soprattutto l'Arsenal. Secondo il giornale inglese, i Gunners sarebbero in pole position per l'attaccante del Milan. Wenger vuole affiancare a Giroud un'altra punta di livello. Il Milan non ha ancora preso una decisione in merito, quel che è certo è che difficilmente Mario potrà lasciare il club rossonero senza una cifra adeguata  che si aggira tra i 25 e i 30 milioni di euro.

Secondo quanto riportato dal Daily Star, l’Arsenal sarebbe il club maggiormente interessato all’acquisizione a titolo definitivo dell’attaccante rossonero. Un ritorno in Premier League non è da escludere, Balotelli non ha mai disdegnato quell’esperienza. Resta il fatto che ci sono molti altri club pronti a farsi avanti, come il Monaco.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...