Codice monitoraggio

sabato 25 febbraio 2012

Milan - Juventus 2012: le formazioni

Ecco le formazioni del big match  della 25ma giornata di Serie A a S. Siro tra le prime due della classe, Milan e Juventus.
Conte assicura: "Il Milan è fortissimo anche senza Ibra, come ha dimostrato anche a Udine, ma per noi non sarebbe cambiato nulla, anche se fosse stato in campo: vogliamo vincere comunque questa partita e ci proveremo".
E' finito il tempo delle parole: ora conta solo fare la voce grossa in campo. Perché Milan-Juventus domani può essere decisiva, o quanto meno "spostare l'equilibrio in campionato" per dirla con Massimiliano Allegri, che vede ormai lo scudetto come un affare limitato alle prime due in classifica.
MILAN-JUVENTUS ore 20.45 a San Siro
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Mesbah; Nocerino, Van Bommel, Muntari; Emanuelson; Pato, Robinho. A disp.: Amelia, Zambrotta, Mexes, Antonini, Ambrosini, Inzaghi, El Shaarawy. All.: Allegri
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Pepe; Quagliarella, Vucinic. A disp.: Storari, Caceres, Estigarribia, De Ceglie, Del Piero, Borriello, Matri. All.: Conte

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...