Codice monitoraggio

sabato 30 agosto 2014

Cuadrado: "Resto con entusiasmo per portare in alto la Viola"



Dopo la conferma della sua permanenza arrivata direttamente dalle parole del patron viola Andrea Della Valle, Juan Cuadrado, tramite il proprio profilo Twitter ha scritto queste battute che confermano anche la volontà del giocatore in vista di questa fine mercato: "Rimango con grande entusiasmo con la certezza di portare la Fiorentina insieme ai mie compagni sempre piu in alto forza viola". Il Milan ha preso Torres con una formula che, sul sito del Chelsea, viene definita "di prestito biennale".

Gli ultimi giorni di mercato sono davvero frenetici, c'è anche la trattativa lampo della Roma con il Paris SG per Rabiot e quella, di nuovo, con l'Olympiacos stavolta per il jolly difensivo Holebas, visto che sembra difficile, per il d.s. Sabatini, arrivare a Santon o Darmian, mentre si lavora ancora su Basa (Romagnoli andrà alla Sampdoria). C'è poi la corsa verso Shaqiri, talento del Bayern Monaco che piace a mezza serie A ma la proposta dello Spartak Mosca, che ha offerto ai bavaresi 20 milioni cash, ha spiazzato tutti.

La Juventus tiene in caldo con lo United la pista per il prestito di 'Chicharito' Hernandez, ed è tornata su Guarin che, pur essendo entrato nell'ordine di idee di lasciare l'Inter, non ha ancora deciso il proprio futuro, mentre l'altro nerazzurro Alvarez è in Inghilterra per 'stringere' con il Sunderland. Il sogno di Thohir in entrata continua a essere Lavezzi.

Dopo il colpo Fernando Torres il Milan continua il pressing su Marco van Ginkel. Nelle ultime ore cresce l'ottimismo per la buona riuscita della trattativa, con il giocatore che sta nuovamente valutando con attenzione l'offerta rossonera. Si riapre uno spiraglio con il club milanista che attende una risposta. La situazione potrebbe risolversi da un momento all'altro, con l'ottimismo che è tornato finalmente a crescere.

L'attaccante argentino del Paris Saint-Germain, Ezequiel Lavezzi non è stato convocato dall'allenatore francese Laurent Blanc per la partita di domenica sera in casa contro il Saint-Etienne. L'Inter sogna di riportare in Italia l'ex giocatore del Napoli, ma prima deve cedere il centrocampista colombiano Fredy Guarin, non convocato da Mazzarri per la trasferta di domani a Torino e per il quale è stata rifiutata un'offerta del Valencia in prestito con diritto di riscatto.

Sul profilo ufficiale di Radamel Falcao era comparso questo tweet: "E' un sogno che diventa realtà. HalaMadrid", poi rimosso. A questo punto la domanda sorge spontanea: si è trattato dello scherzo di un hacker oppure l'attaccante colombiano del Monaco è destinato veramente al Real Madrid e non al Manchester City? In ogni caso la Juve è tagliata fuori.

Secondo L'Equipe, il Torino è interessato all'attaccante argentino Dario Cvitanitch (30 anni ex Ajax e Boca Juniors) valutato 5 milioni di euro dal Nizza. Domenica è in programma un incontro con la Roma per definire la cessione in prestito ai blucerchiati del giovane difensore giallorosso Romagnoli. Inoltre la Samp sogna di portare in Italia il nazionale colombiano del River Plate, Balanta..

La Fiorentina sta cercando un terzino destro sul mercato e sono al lavoro per cercare di riportare in patria l'italiano del Bayer Leverkusen, Giulio Donati (ex Inter). Si tratta sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

La partenza di Andrea Consigli direzione Sassuolo fa si che l'Atalanta si fiondi sul mercato per cercare un nuovo portiere. Come riporta il sito gianlucadimarzio.com, Pierpaolo Marino avrebbe individuato il nuovo numero 1 in Vlada Avramov, lo scorso anno in prestito al Cagliari e ora svincolato dal Torino.

Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, si è riaperta in queste ore la trattativa tra Torino e Atletico Madrid per la cessione in Spagna di Alessio Cerci. L'offerta fatta in passato di 12 milioni di euro più 2 di bonus sta per essere alzata e per il granata si aprono le porte del club madrileno.

L'Ajax comunica ufficialmente di aver raggiunto l'accordo col Manchester United per la cessione del difensore Daley Blind sulla base di 17,5 milioni di euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...