Codice monitoraggio

domenica 3 agosto 2014

Liverpool, tentato dall’idea Mario Balotelli ed Ezequeil Lavezzi




La Gazzetta dello Sport riporta le parole del tecnico del Liverpool Brendan Rodgers, che non ha nascosto di stravedere per Balotelli.

Fino all'uno settembre, giorno della chiusura della sessione estiva del calciomercato, il destino di Balotelli resterà in bilico: l'attaccante del Milan è sempre sul piede di partenza e dopo la ritirata dell'Arsenal ora spunta il Liverpool. Ecco le parole di Rodgers, che hanno fatto pensare a un interessamento dei Reds per il numero 45 rossonero: "E' un grande talento, lo notai quando era all'Inter e poi al City. Ha tutte le qualità: velocità, senso del gol, tocco di palla. Se ha la testa giusta, si concentra e condurrà una vita d'atleta, può diventare un top player e giocare in qualsiasi squadra".

Continua a essere sempre più lontano il futuro di Lavezzi da Juventus e Milan. Alla concorrenza per l'ex Napoli, comunque in odore di rinnovo col suo PSG, va aggiunta un'ulteriore società: si tratta del Liverpool.

Stando a quanto riportato dall'Independent, il Liverpool che già ha manifestato interesse per Mario Balotelli del Milan, avrebbe un'ulteriore alternativa per sostituire Suarez, passato al Barcellona: Ezequeil Lavezzi, per cui gli inglesi sarebbero pronti a offrire ben 23 milioni di sterline (circa 29 milioni di euro), cifra che taglierebbe fuori Juventus e Milan per la corsa alla seconda punta della nazionale argentina.

Il Paris Saint-Germain non vuole perdere Lavezzi: "Ezequiel non si muove dal PSG", è sempre stata la risposta del club alle società che si sono fatte avanti per l'argentino. Il problema sorgerebbe qualora in Francia arrivasse davvero Angél Di Maria: Lavezzi rischierebbe di trovare ancora meno spazio e allora il suo rinnovo non sarebbe nemmeno preso in considerazione dal diretto interessato. Attualmente El Pocho percepisce circa 4 milioni di euro più premi fino al 2016. L'eventuale adeguamento vedrebbe un aumento dell'ingaggio attuale (si arriverebbe a 6 milioni a stagione) con prolungamento della scadenza.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...