Codice monitoraggio

lunedì 14 marzo 2011

BAYERN – INTER : ULTIMA CHIAMATA PER L’ITALIA IN EUROPA



Oramai siamo vicini all’appuntamento di Champions League in Baviera. L’Inter oltre a difendere il titolo conquistato lo scorso anno avrà il compito di difendere la bandiera dell’Italia in Europa.
Luis Van Gaal, l’allenatore olandese dei tedeschi ha  parlato della sfida di Bayern Monaco-Inter, match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. All'andata i tedeschi hanno vinto per 1-0.
Per Van Gaal, i giorni turbolenti delle tre  sconfitte di fila sono alle spalle e adesso arriva la gara di ritorno con l'Inter, dopo il 6-0 all'Amburgo.
IL tecnico olandese ha anche annunciato che a fine stagione lei lascerà la squadra. Il clima in casa Bayern è molto caldo. E probabilmente Van Gaal vorrà i giocatori concentratissimi, perché oltre ad essere una partita degli ottavi e anche la partita che per i tedeschi significa il riscatto dalla sconfitta in finale dell’anno scorso.
Intano Moratti ha  caricato la squadra per il ritorno della sfida che vale un nuovo cammino verso la Champions League: «Crediamo nella rimonta sul Bayern, all'andata i tedeschi hanno rischiato di perdere ma hanno vinto, possiamo vincere anche noi in trasferta».
Sicuramente sarà una partita molto differente rispetto alla andata l’Inter dovrà far vedere quanto di buon fece vedere l’anno scorso quando Mourinho stava guidando i nerazzurri verso la triplice vittoria.
E Leonardo prepara l’impresa con consapevolezza nei mezzi che la squadra ha a disposizione  per ribaltare il risultato.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...