Codice monitoraggio

sabato 19 marzo 2011

Lazio-Cesena: l'anticipo e le probabili formazioni

Per la 30a giornata del campionato di Serie A si gioca l’anticipo Lazio-Cesena, allo stadio Olimpico il calcio d’inizio è alle ore 18, per i padroni di casa è una sfida verità che serve a misurare quanto il derby di domenica scorsa ha influito sul morale e sui prossimi obiettivi.
La Lazio si trova in piena emergenza. La lista degli assenti comprende il capèitano Rocchi, Brocchi, Diakitè e, Floccari eBresciano
Mancheranno gli squalificati  della partita del Derby Ledesma, Lichtsteiner e Radu. Quindi scelte obbligate per il tecnico della Lazio. Per la gara con i romagnoli Reja convoca solo 18 giocatori e schiera il 4-2-3-1. In porta Muslera. Difesa in campo con Scaloni e Garrido sulle fasce, mentre Biava e Dias fungeranno da centrali. I due mediani saranno Gonzalez e Matuzalem. Il centrocampo a tre sarà formato da Mauri, Hernanes e Zarate. In posizione avanzata Sculli.
Il Cesena sarà privo di Budan, Fatic. Rosina, samarco e Felipe (indisponibili). Mancherà pure lo squalificato Giaccherini. Recuperato all’ultimo il difensore ex interista Santon. Fa parte del gruppo anche il giovane finlandese Riski, unico attaccante di ruolo oltre a Bogdani. Il tecnico dei bianconeri Ficcadenti convoca 19 giocatori e opta per il 4-3-3. In porta l'espeto Antonioli,  con la  difesa a quattro formata da Santon e Lauro esterni, con Pellegrino e Von Bergen che formeranno la coppia di centrali. Il centrocampo a tre sarà affidato a Caserta, Colucci e Parolo. In posizione avanzata Malonga, Bogdani e Jimenez.
Le probabili formazioni dell'anticipo:
LAZIO (4-2-3-1): Muslera; Scaloni, Biava, Dias, Garrido; Gonzalez, Matuzalem; Mauri, Hernanes, Zarate; Sculli. A disp.: Berni, Stendardo, Del Nero, Meghni, Ceccarelli, Foggia,Kozak. All: Reja.
CESENA (4-3-3): Antonioli; Santon, Pellegrino, Von Bergen, Lauro; Caserta, Colucci, Parolo; Malonga, Bogdani, Jimenez. A disp.: Calderoni, Benalouane, Ceccarelli, Dellafiore, Appiah, Piangerelli, Riski. All.: Ficcadenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...