Codice monitoraggio

domenica 27 marzo 2011

Roberto Mancini: le richieste allo sceicco Mansour

L’allenatore italiano Manchester City  ha fatto una forte richiesta economica quantificabile a circa 100 milioni di sterline, per portare al Manchester City Ibrahimovic e Cavani per fare in modo che la seconda squadra di  Manchester diventi  imbattibile.
La notizia per il momento , è rilanciata da Daily Star. Mancini, ancora lontano dalla vetta della Premier League , non è soddisfatto della squadra ed è pronto a liberarsi di gente come Carlos Tevez e Mario Balotelli.
Come rimpiazzarli? Le scelte vanno sull'attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic, 29 anni, che potrebbe essere inserito nello scambio con Balotelli; ma l'arrivo di Ibra potrebbe mettere in discussione anche il futuro del bosnoiaco di Edin Dzeko, 25 anni, arrivato al ManCity a gennaio per 30 milioni di euro dal Wolfsburg.
Per quanto l’uruguaiano Edinson Cavani, seguito anche dal Chelsea, si parla di 35 milioni di euro pronti sull'unghia. Il 24enne prenderebbe il posto di Tevez.
Probabilmente Roberto Mnacini sta pensando anche ad Alexis Sanchez che si potrebbe trasferire, visti i costi ipotizzati in Inghilterra la prossima stagione e secondo alcune indiscrezioni  è proprio l’offensiva del Manchester City è la più accreditata. Infatti, l’uomo delle finanze dello sceicco Garry Cook  avrebbe ricevuto l’assenso dalla proprietà per recapitare all’Udinese un’offerta di 24 milioni di sterline, circa 27 milioni di euro.
E’ il Milan vuole Mario Balotelli oppure il Manchester City che vuole Ibrahimovic?
La cosa certa è che, se il Milan dovesse provare a prendere Balotelli, dovrebbe essere pronto a fare a meno di Ibrahimovic. E dall’Inghilterra rimbalzano continue voci che si riferiscono al futuro di Super Mario, rimproverato da Prandelli e il cui rapporto con Roberto Mancini sembra essere compromesso. A Manchester hanno capito che il giocatore non si trova bene in Inghilterra e che, nonostante un talento fuori dal comune, troppo spesso Balotelli si lascia andare a delle vere e proprie leggerezze. Ma il Manchester City  è consapevole che, per un giocatore del talento di Balotelli che lascia il City, ce ne deve essere uno di simile bravura in entrata, e Ibrahimovic è in cima alla lista dei desideri di Roberto Mancini.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...