Codice monitoraggio

domenica 13 marzo 2011

Del Neri in pareggio e la panchina?

Che succederà alla panchina della Juve? Dimissioni o si continua con la gestione Samp 2010

Oramai la vittoria in casa Juve manca dal mese di febbraio, dalla partita contro l'Inter. A Cesena è arrivato un punto che «muove la classifica», come ha detto Pepe a fine partita, sono parole non da Juve ma da squadra di provincia che un punto in più può essere utile per una “migliore posizione di classifica” metà classifica....


La squadra ha lavorato bene ha sostenuto Del Neri e Del Piero ha giocato benissimo. E poi i fischi, che non fanno certo bene, fanno parte del gioco, in questo momento lasciamoli fischiare i tifosi così in modo perentorio l'allenatore della Juve. Per onor del vero i tifosi presenti a Cesena, hanno cantato per tutta la partita “Rivogliamo la vera Juve.

Comunque vedersi rimontare di due gol con una prestazione nel complesso opaca, dopo una ormai lunga serie, sembra una quarta sconfitta, con la posizione di Del Neri incerta. Il Cesena ha fatto festa.

E si in questo caso si muove la classifica La strada per la salvezza è quella giusta, il difficile sarà continuare con un filotto importante.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...