Codice monitoraggio

domenica 13 marzo 2011

Parma - Napoli una sfida fra amici


Parma – Napoli il posticipo della domenica sera sarà la sfida fra Amauri e Cavani i due amici che hanno giocato insieme con la maglia rosanero del Palermo.


Questa sera probabilmente sarà determinate la loro prestazione per dare il risultato pieno per la propria squadra.


Fino ad oggi, in queste ultime domeniche il Napoli sembra in calo anche se per Walter Mazzarri nonostante gli ultimi risultati cerca di dare fiducia all'ambiente napoletrano. Il Napoli dopo la trasferta di Europa League con il Villarreal ha dato segnali di flessione ma il tecnico è sicuro che il riscatto ci sarà, a partire dalla sfida contro il Parma. Mazzari ha sostenuto e rincuorato i giocatori perché stanno facendo un campionato straordinario.


Il problema, secondo l'allenatore del Napoli, è la scarsa lucidità sotto porta “siamo tornati all’antica, creiamo tanto ma non riusciamo a concretizzare. Ci è mancata la zampata vincente”. Infatti Cavani non segna dalla sfida dell'Olimpico contro la Roma ed è normale che quando un ragazzo gioca sempre, possa attraversare un momento di poca lucidità.


Probabilmente contro il Parma ci sarà una difesa da inventare, infatti mancheranno due titolari su tre. Il Parma, giocando in casa e vista la forma attuale del Napoli questa sera al Tardini tenterà di giocare per ottenere certamente la vittoria fino alla morte vista la possibilità
Del match al Tardini, in programma alle 20,45, non ci saranno sicuramente Aronica e Dossena, entrambi squalificati insieme a tecnico Mazzarri. A loro si è aggiunto Campagnaro, alle prese con un risentimento muscolare guadagnato durante l'allenamento dell'altro ieri mentre anche Maggio è in forte dubbio a causa di un affaticamento muscolare.
Vediamo le probabili formazioni:


Parma Mirante in porta Zaccardo, Paci, Lucarelli in difesa, Valiani, Morrone, Dzemaili, Modesto, Candreva a centrocampo e Crespo e Bojinov in attacco, ma sicuramente Amauri questa sera sarà in campo e non perderà la sfida con l'amico Cavani.


La formazione prevista del Napoli sarà De Sanctis in porta, Santacroce Cannavaro Ruiz in difesa Maggio, Pazienza, Yebda, Zuniga a centrocampo, Hamsik Lavezzi a sostegno della punta Cavani

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...