Codice monitoraggio

giovedì 17 marzo 2011

Calciomercato Juventus: dalla beffa al sogno di Giuseppe Rossi

Stando alle ultime indiscrezioni il nome del futuro allenatore della Juventus sembra essere Luciano Spalletti. Infatti pare che la dirigenza della Juventus si stia preparando per l’assalto al tecnico toscano dello Zenit San Pietroburgo. Il problema fra la Juve e l’ex tecnico della Roma è legato all’ingaggio (in Russia ha un contratto di 4,5 milioni all’anno).
Passiamo alla beffa.
Di chi parliamo? Del giovane fantasista brasiliano Lucas Piazon, dato per nuovo acquisto soltanto nel mese di gennaio con un’enorme soddisfazione da parte della dirigenza juventina, quindi affare già concluso o almeno sembrava esserlo.
Invece stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato sembra che il giovane e promettente fantasista brasiliano andrà a giocare a Londra alla corte di Roman Abramovich. L'accordo tra il giovane brasiliano e il Chelsea non è ancora stato siglato, ma molto probabilmente sarà ufficiale in tempi molto brevi. Importante sono state le parole del vice presidente del San Paolo, Carlos Augusto de Barros: "E' un grosso colpo per il club – come ha dichiarato a Sky Sports- il valore del giocatore è più o meno lo stesso di Luis Fabiano. Piazon è stato vicino alla Juventus a inizio anno ma poi non si è concluso nulla".
Il sogno
La Juventus sembra pronta  a investire 30 milioni per Giuseppe Rossi, talento e fantasista del Villareal e della nazionale italiana.
Negli ultimi giorni il nome di Giuseppe Rossi è tornato ad essere accostato con forza alla Juventus, alla ricerca di seconde punte prolifiche per la prossima stagione, che potrebbe diventare un nuovo Alex , giocatore in grado di segnare e far segnare . Bisogna sapere quanto la Juventus sia disposta a spendere.
 Intervistato da Calciomercato.it Andrea Pastorello, uno degli agenti dell'attaccante del Villarreal, ha tuttavia smentito l'esistenza di contatti con la dirigenza juventina. "Al momento non c'è assolutamente nulla e penso che la valutazione del Villarreal non sia sicuramente accessibile. Ad oggi la vedo difficile, ma da qui a giugno le cose potrebbero cambiare, fermo restando che il Villarreal chiederebbe comunque cifre importantissime per Giuseppe

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...