Codice monitoraggio

lunedì 30 marzo 2015

Zamparini: 'Dybala alla Juve si può fare


Zamparini manda un messaggio a De Laurentiis: «Stavolta non sarà un Cavani-bis». E poi a Marotta: «Può concretizzarsi, ma la Juve deve sbrigarsi, ho altre squadre addosso».

Il futuro di Paulo Dybala sarà sicuramente il tormentone dei prossimi mesi di mercato. L'attaccante argentino lascerà il Palermo nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato facendo sorridere le casse del presidente Zamparini.

Intervenuto ai microfoni di GR Parlamento, il numero 1 del Palermo ha confermato la volontà di cedere il proprio attaccante: "Per Dybala mi sono arrivate delle proposte concrete, due di 30 milioni da due società, ma io ho detto che ne voglio 40... E me ne è arrivata una anche per Vazquez e Dybala insieme".

Zamparini ha chiamato la Juventus, la più importante delle società italiane interessate, ad accelerare la trattativa: "La Juventus? Sì, potrebbe concretizzarsi. Sono in contatto con Marotta, so che gli interessa ma deve sbrigarsi, ho altre squadre addosso.

Dybala è destinato a diventare il tormentone del calciomercato estivo. Zamparini valuta il gioiello del Palermo 40 milioni, potrebbe profilarsi un altro derby di mercato Roma-Juve, come l'anno scorso per Iturbe. Alla finestra però ci sono anche altre squadre, come il Napoli. Il presidente del Palermo manda un chiaro segnale alla Juve ai microfoni di Gr Parlamento, "La Politica nel pallone": «Per Dybala mi sono arrivate delle proposte concrete - dice Zamparini - due di 30 milioni da due società, ma io ho detto che ne voglio 40... E me ne è arrivata una anche per Vazquez e Dybala insieme. La Juventus? Sì, potrebbe concretizzarsi. Sono in contatto con Marotta, so che gli interessa ma deve sbrigarsi, ho altre squadre addosso. Dopo Pasqua vedrò il procuratore di Dybala (Triulzi, ndr), che sta lavorando bene per il futuro del ragazzo. Se resta in Italia o va all'estero? 50 e 50.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...