Codice monitoraggio

sabato 1 giugno 2013

Calciomercato 2013: Juventus sulle tracce di Janmaat, Cuadrado, Piszczek e Wakaso


Una trattativa ancora tutta da sviluppare quella tra Juventus e Fiorentina per Stevan Jovetic. Infatti, nonostante l'attaccante montenegrino abbia già scelto da diverso tempo la "Vecchia Signora", i Della Valle non intendono fare sconti e continuano a chiedere 30 milioni cash, senza contropartite. Il giornalista Alfredo Pedullà, sulle pagine del suo sito, ha fatto il punto della situazione: "Come previsto, la settimana è trascorsa senza alcun appuntamento tra Juve e Fiorentina per Jovetic. Era un'ipotesi, non si è concretizzata. Jovetic ha messo la Juve in cima ai suoi pensieri, ne abbiamo già parlato. Ma i vertici tra il suo agente e la Juve non sono indicativi. Soprattutto: non possono portare a una svolta se i due club non si vedranno per impostare una trattativa. Serve un tavolo, per la pace (le ruggini ancora ci sono, vedi le recenti dichiarazioni di Diego Della Valle) e per impostare una trattativa. Ma anche per capire se la Fiorentina continuerà a chiudere soltanto cash, come ha sempre fatto finora con assoluta coerenza, oppure se accetterà contropartite tecniche. Quest'ultima ipotesi per ora è esclusa. Potremmo entrare presto nel vivo, ma soltanto a patto che ci sia un tavolo. Non per forza apparecchiato, ma da apparecchiare".

La Juventus continua a monitorare il calciomercato alla ricerca di un sostituto di Stephan Lichtsteinter.

Il laterale ex Lazio non ha ancora lasciato Torino, ma la dirigenza bianconera prosegue comunque nel suo monitorare degli esterni destri. D'altronde non è un mistero come Ancelotti voglia il ragazzo a Madrid, sponda Real. E, come riporta anche oggi Tuttosport, la Juventus avrebbe individuato in Daryl Janmaat il difensore perfetto per rimpiazzare Lichtsteiner.

L'accordo potrebbe realizzarsi attorno ai 4,5 milioni di euro. Ma non sono da sottovalutare nemmeno le piste che portano a Cuadrado della Fiorentina e Piszczek del Borussia Dortmund.
Wakaso, centrocampista 22enne in forza all’Espanyol, è finito nel mirino della Juventus. “Sarà il mio club a decidere il futuro – ha dichiarato a Sky Sports – ma la Juventus è un grandissimo club e se si è interessata a me vuol dire che ho lavorato bene. Mi piace anche la Premier ma non sarò io a scegliere”


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...