Codice monitoraggio

domenica 16 giugno 2013

Luis Suarez: 'Chi non vorrebbe giocare nel Real o nel Barça?'

 Secondo il quotidiano "Il Mattino", la Juventus potrebbe tornare sul bomber del Liverpool, Luis Suarez. A suggerire il cambio di rotta sul mercato, le difficoltà sorte nelle trattative per i tre giocatori seguiti maggiormente dalla dirigenza bianconera nelle ultime settimane: Tevez, Higuain e Jovetic. Su Tevez sembra essere messo meglio il Milan, forte dei buoni rapporto di Galliani con il City e con l’entuorage dell’Apache.

Su Higuain ieri si è prepotentemente proiettato l’Arsenal: Wenger sarebbe disposto a versare al Real Madrid 30 milioni di euro. Su Jovetic resta il diktat della Fiorentina,  che non è disposta a cedere l’attaccante per un centesimo in meno di 30 milioni. La Juve, quindi, potrebbe dirottare le sue attenzioni sull’attaccante uruguaiano, compagnodi reparto di Cavani nella nazionale uruguaiana: "Sono sotto contratto - ha detto ieri Suarez - ma se un giorno vorrò firmare per un altro club, il Liverpool dovrà ascoltare l'offerta come fa per gli altri giocatori". Nei pensieri del "Pistolero", però sembra esserci il Real Madrid.
Luis Suarez parla del suo futuro, come si legge su The Sun: "Ho un contratto con i Reds, ma se un giorno avessi l'intenzione di firmare per un altro club, la dirigenza dovrebbe valutare l'offerta. La volontà del giocatore è importante, se chiedete a un bambino di otto anni in quale squadra vorrebbe giocare lui vi risponderà Real Madrid o Barcellona".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...