Codice monitoraggio

lunedì 24 giugno 2013

Pillole di calciomercato del 24 giugno 2013

Mentre Edison Cavani chiede un "faccia a faccia" con il presidente De Laurentiis, Cassano è vicinissimo al Parma nell'affare che porterebbe Isak Belfodil a Milano. Miralem Pjanic sente il richiamo della Liga

Stando a quanto riporta l'edizione online de La Gazzetta Dello Sport la Real Sociedad starebbe seguendo da vicino Enzo Maresca, centrocampista della Sampdoria che non pare più nei piani societari e tecnici di mister Rossi. Dopo Malaga e Sevilla, è pronta un'altra avventura spagnola per il centrocampista salernitano.
Secondo quanto riporta il quotidiano portoghese O Jogo, l'Udinese si sarebbe assicurata il centrocampista dell'Olhanense, ma nell'ultima stagione in forza al Naval, Paulo Regula (24), destinato tuttavia ad essere girato in prestito al club satellite del Watford, come già anticipato da TMW nelle scorse settimane.

Il centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan esclude un futuro al Southampton, club con grande disponibilità finanziaria ma non il giusto appeal per convincerlo a lasciare Cagliari: "Quella inglese è la miglior offerta pervenuta a Cellino, tuttavia il mio obiettivo è quello di andare in un grande club", si legge su Sportmediaset.

Il calcio italiano è rimasto nel cuore all'osservatore rossonero Serginho. Stuzzicato dalla Gazzetta dello Sport in merito ai migliori talenti del calcio brasiliano, Serginho ha scelto due calciatori simili per caratteristiche ad altrettanti suoi ex compagni in rossonero. Ecco i consigli per gli acquisti dell'ex esterno rossonero al suo Milan: "Dico Doria, difensore del Botafogo che a soli 18 anni ricorda Nesta. Poi Adryan, classe 1994 centrocampista del Flamengo che vagamente richiama Pirlo".


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...