Codice monitoraggio

domenica 23 giugno 2013

Calciomercato Inter notizie del 23 giugno 2013


Dopo le dichiarazioni del direttore sportivo del Corinthians Edu, anche il centrocampista brasiliano Paulinho ha parlato del suo futuro in vista della prossima stagione, confermando l'interesse del Tottenham nei suoi confronti. "C'è un'offerta ufficiale da parte degli 'Spurs' - ha spiegato Paulinho, come riporta 'Sky Sports' - ma come ho fatto in passato con l'offerta dell'Inter parlerò prima con la mia famiglia, poi deciderò. Penserò al mio futuro dopo la Confederations Cup".

Affare Belfodil: se Silvestre rifiuta, ecco chi va a Parma. Il difensore argentino appare titubante in merito a un trasferimento in Emilia e potrebbe ritardare l'operazione Comunque l’affare Belfodil-Inter: si farà. L'affare tra la società nerazzurra e il Parma è già definito: conguaglio economico, più i trasferimenti in Emilia di Cassano e Silvestre.

Se l'attaccante barese appare ormai convinto a trasferirsi alla corte di Donadoni, il difensore argentino è più titubante (novità decisive - come anticipato da Calciomercato.it - attese a inizio settimana).

Secondo il 'Corriere dello Sport', i due club lavorano alle alternative: al posto di Silvestre, potrebbero trasferirsi in Emilia il giovane attaccante Longo, Obi, Benassi oppure Andreolli, molto apprezzato dal Parma.

Ecco quanto frutterà la cessione di Caldirola.Il Werder Brema dovrebbe versare 3 milioni di euro nelle casse nerazzurre. La cessione di Luca Caldirola al Werder Brema frutterà 3 milioni di euro all'Inter. E' questa la cifra che - secondo il 'Corriere dello Sport' - sarebbe disposto a sborsare il club tedesco.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...