Codice monitoraggio

sabato 20 luglio 2013

Calciomercato 2013- 2014 Napoli a caccia del nuovo bomber


L'allenatore spagnolo rivela le strategie del club partenopeo per sostituire Cavani, due attaccanti ossia Damiao e Higuain.

Due nuovi attaccanti per il Napoli di Rafa Benitez: è lo stesso allenatore spagnolo a parlare delle strategie di mercato del Napoli per la sostituzione di Edison Cavani. Il tecnico ha affermato: "Arriveranno due attaccanti, uno più centravanti boa, l'altro più di movimento. Damiao? So che è molto bravo. Higuain non c'è in ritiro, Albiol e Callejon sono calciatori pronti, scuola Real".

Benitez ha anche spiegato perché il Napoli guarda spesso all'estero: "Cerchiamo calciatori bravi al giusto prezzo, non guardiamo alla nazionalità. È chiaro che per competere a certi livelli ci vogliono giocatori con esperienza e qualità internazionali".

Il Napoli hanno raggiunto un'intesa di massima con i Liverpool per il portiere spagnolo Reina, Infatti, scaricato Julio Cesar, il Napoli deviato deciso su Reina: gli azzurri, secondo quanto riferisce 'Sky', avrebbe già raggiunto un accordo con il Liverpool per il trasferimento del portiere alla corte di Benitez. L'intesa sarebbe stata trovata per un prestito secco.

Hamsik: «Io resto qui. A Napoli tifosi unici»Il centrocampista: «Voglio fare più gol di Maradona. Strano non giocare più con Cavani, ma io non mi muovo perché qui sto bene. Lo scudetto? Ci proveremo»
Marek Hamsik prova a voltare pagina, dopo l'addio di Cavani: "Strano non giocare più con Cavani - dice il centrocampista del Napoli a Sky Sport 24 - a me comunque piacerebbe raggiungere il numero di gol di Maradona".

Dopo Lavezzi e Cavani, è rimasto solo lui del trio meraviglia, e lui a lasciare Napoli non ci pensa proprio. "Perché mi trovo bene, non ho voglia di cambiare, sicuramente l'affetto dei tifosi qui è grandioso unico nel mondo per questo mi trovo bene. Lo scudetto? Ci proveremo".

Sul mercato ci sono 124,5 milioni da investire: meglio Damiao o Higuain, per sostituire Cavani? "Damiao non lo conosco bene, penso che la società sta cercando un ottimo attaccante che ci darà una grossa mano. Tutte le squadre stanno cercando di migliorarsi e comprare giocatori più forti, sarà una serie A più competitiva". L'obiettivo è sempre lo scudetto? "Ci proveremo".

Callejon carica il Napoli: «Voglio lo scudetto», L'attaccante del Napoli fissa l'obiettivo del club: «Lavorerò al massimo per centrare l'obiettivo più importante. I tifosi partenopei sono straordinari. La rivalità fra Napoli e Juve mi ricorda quella che c'è fra Real e Barça. Benitez fondamentale per la mia scelta di venire in Italia».
Stiamo lavorando per arrivare al massimo». Così Josè Callejon, neo attaccante del Napoli, ha parlato dal ritiro del club azzurro. «La serie A è competitiva, non ci sono solo due club in grado di vincere, come accade in Spagna. I tifosi sono molto più appassionati. Il Napoli è in grande crescita, ha dei tifosi incredibili che amano profondamente questo club».

«La rivalità fra Real e Benitez è simile a quella che in Italia c'è fra il Napoli e la Juventus», ha aggiunto Callejon. «Per me avere Benitez come allenatore è fondamentale. E' lui che mi ha voluto, mi ha chiamato e mi ha convinto anche se io avevo voglia di giocare in Italia e nel Napoli che è un club che deve ambire sempre al massimo, anche allo scudetto. Stiamo lavorando per questo e vogliamo divertire i nostri tifosi. Lasciare il Real Madrid non è stato semplice ma questa per me è una grande occasione. L'obiettivo del Napoli è vincere lo scudetto e proverò a centrare questo sogno con tutte le mie forze», ha concluso l'attaccante spagnolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...