Codice monitoraggio

sabato 20 luglio 2013

Ultimissime notizie di calciomercato estate 2013


Rottura totale con Zuniga. Il quotidiano Tuttosport usa queste due significative parole per descrivere il rapporto fra il Napoli e Zuniga. L'esterno colombiano ha il contratto in scadenza al termine della prossima stagione e nessuna intenzione di rinnovare, forte della proposta della Juventus, pronta ad offrirgli un quadriennale. Il Napoli però continua a chiedere 15 milioni di euro, mentre Marotta non ne spenderà più di 5-6. Una soluzione alla fine potrebbe comunque essere trovata, soprattutto alla luce del fatto che Benitez non vuole giocatori scontenti nel proprio gruppo.

Secondo quanto riportato dal Times il Manchester United sarebbe pronto ad una maxi offerta da 100 milioni di sterline per un doppio colpo che farebbe storia. I Red Devils starebbero infatti pianificando l'acquisto di Gareth Bale dal Tottenham e Cesc Fabregas dal Barcellona. Tale disponibilità economica deriverebbe anche, in parte, dalla cessione di Wayne Rooney.

Mauro Icardi ha grandi aspettative per la sua prima stagione con la maglia dell'Inter. Il baby centravanti argentino ex Sampdoria non vuole tradire le attese: "Spero di fare più di 15 gol. Ho scelto l'Inter perché è una grande squadra, da piccolo la sceglievo sempre alla Playstation - ha chiosato Icardi dal ritiro di Pinzolo come raccolto dai microfoni di 'Inter Channel' -. Mi ispiro a Milito, è uno degli attaccanti più forti al mondo. La maglia numero 9? Mi è sempre piaciuta e poi l'hanno indossata dei grandi campioni. Se segno alla Juve? Cerchiamo di vincere le partite, poi non conta se segno io o segna un altro mio compagno".

Per la Fiorentina, si avvicina il giorno di Ilicic. I viola e il Palermo sono ai dettagli per il passaggio in Toscana del trequartista sloveno, infatti stanno discutendo gli ultimi dettagli per il passaggio in maglia viola del trequartista sloveno. Secondo quanto riferisce 'Sky', il giorno dell'annuncio potrebbe essere lunedì quando i due club si vedranno".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...