Codice monitoraggio

domenica 28 luglio 2013

Juventus-Lazio, entusiasmo e caccia al biglietto per la Supercoppa del 18 agosto 2013

Caccia al biglietto per la gara del 18 agosto 2013 all'Olimpico. Sale la febbre per Juventus-Lazio. I tifosi biancocelesti stanno bruciando i biglietti a disposizione per la Supercoppa italiana del 18 agosto, che si giocherà allo stadio 'Olimpico' di Roma. Da venerdì è scattata la vendita libera dopo un primo periodo di prelazione per i possessori della Tessera del Tifoso ed in poco tempo è esaurita la Curva Nord. Finora sono 23mila i biglietti venduti.

Ai sostenitori della Juventus sono riservati i biglietti dei settori Curva Sud (ingressi 18/21), Distinti Sud (ingressi 22/24 e 15/17) e Tribuna Monte Mario.
Ai sostenitori della Lazio sono riservati i biglietti dei settori Curva Nord (ingressi 46/49), Distinti Nord (ingressi 50/52 e 43/45) e Tribuna Tevere.
Fatte salve tutte le opportunità e/o le promozioni di cui sotto, i sostenitori di entrambe le squadre possono acquistare un biglietto a persona.
Tutti i titoli di accesso sono non cedibili.
Non sarà possibile effettuare la scelta del posto all’interno di un settore: il miglior posto disponibile sarà assegnato in maniera automatica dal sistema computerizzato.

I biglietti saranno posti in vendita a partire dalle ore 10.00 di lunedì 15 luglio 2013. La vendita sarà divisa in tre fasi: una prima fase esclusivamente in modalità digitale, in prelazione ai possessori delle tessere top delle due squadre; una seconda in prelazione ai tifosi delle due squadre aderenti alle diversificate iniziative di fidelizzazione nonché in possesso delle caratteristiche per aderire alle promozioni sotto descritte; una terza, in vendita libera, per i biglietti che dovessero residuare dopo le prime due. Nello specifico:
dal 15 luglio 2013 – in prelazione ai possessori delle tessere di fidelizzazione top delle due squadre ‘Juventus Membership’ e ‘Millenovecento’
I tifosi possessori della ‘Juventus Membership’ e della ‘Millenovecento’ potranno acquistare i  biglietti su tutta la rete vendita LisTicket, indicata sul sito www.listicket.it e www.lisclick.it abilitata alla vendita di biglietti per eventi calcistici, attraverso il call center e tramite web; i titoli di ingresso, uno a persona, saranno caricati esclusivamente su supporto digitale.

dal 23 luglio 2013 – in vendita riservata, esclusivamente presso la rete vendita selezionata e indicata sul sito www.listicket.it e www.lisclick.it, per:
i tifosi aderenti alle diverse iniziative di fidelizzazione delle due squadre;
i possessori della Tessera ‘FIGC Viva Azzurro’;
i possessori di ‘Juventus Membership’ e ‘Millenovecento’, che vogliano aderire all’iniziativa ‘Invita due amici alla Supercoppa TIM’ potranno acquistare, solo per i settori Tribuna (Monte Mario per la Juventus o Tevere per la Lazio), fino ad un massimo di altri due tagliandi, da intestarsi anche a tifosi non fidelizzati;
in vendita ‘libera’, solo per i settori Tribuna (Monte Mario per la Juventus o Tevere per la Lazio), per le categorie:
family pass: possibilità di acquisto a prezzo ridotto di tagliandi per un nucleo familiar composto da un uomo, una donna e fino ad un massimo di due under 16. L’ingresso allo stadio sarà consentito soltanto al nucleo

familiare che si presenterà al completo ai controlli;
gli under 16 accompagnati da un adulto;

dal 26 luglio 2013 – inizio della fase di vendita ‘libera’
I tagliandi dei settori Tribuna Monte Mario (riservata ai sostenitori della Juventus) e Tribuna Tevere (riservata ai sostenitori della Lazio), saranno acquistabili anche tramite web in modalità home ticketing, sui siti www.listicket.it e www.lisclick.it.
Per ulteriori informazioni sarà possibile telefonare al numero 892.982 o consultare i siti: www.listicket.it, www.lisclick.it, www.legaseriea.it, www.juventus.com e www.sslazio.it.
I sostenitori ‘non deambulanti e invalidi al 100% con accompagnatore’ potranno acquistare i tagliandi di ingresso dal 23 luglio al 9 di agosto con le seguenti modalità:
 i sostenitori della Juventus, inviando una mail a biglietteria@lega-calcio.it, fino ad un massimo di 80 posti disponibili in Tribuna Monte Mario;
 i sostenitori della Lazio presso i LazioStyle, fino ad un massimo di 80 posti disponibili in Tribuna Tevere.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...