Codice monitoraggio

domenica 7 luglio 2013

Calciomercato Milan ultime notizie prima del ritiro


Mario Balotelli ha parlato senza peli sulla lingua. «Con chi mi piacerebbe giocare? Non si può dire. Ma se lo dico magari me lo comprano? Allora lo dico, Ibrahimovic...», dice SuperMario. Che poi lancia una battuta a Tevez, compagno di squadra ai tempi del City.

Ibra, Balotelli e Pogba, quest'anno non si muoveranno. Lo assicura il loro agente Mino Raiola in un'intervista sul nostro giornale. Balotelli e Ibra potranno giocare insieme un giorno? "Forse giocheranno insieme...tra dieci anni. Prima di allora Zlatan non tornerà in Italia. Ibra resterà a Parigi al 100 per cento", Cavani e Ibrahimovic possono coesistere? "Zlatan è ideale per giocare con chiunque. Lui è un attaccante universale e permette ai compagni di rendere al massimo. Con lui potrei far gol anch'io".

Galliani ha definito Balotelli incedibile. "per il momento non andrà via, ma nel calcio gli incedibili prima o poi diventano cedibili. Su Mario il Milan ha un progetto importante, lo ritiene un punto di riferimento per la squadra e lui sta benissimo. Per ora, statene certi, non si muoverà, un domani... non so".

Il club rossonero ha trovato l'intesa con l'attaccante della Fiorentina che ha il contratto in scadenza nel 2014. Bisogna capire se il club viola è disposto a trattare per cederlo subito oppure lo terrà per un'altra stagione perdendolo poi a parametro zero

Il Milan ha raggiunto l'accordo con Ljajic. L'attaccante serbo vestirà la maglia rossonera, resta solo da capire se da subito o tra un anno, quando scadrà il suo contratto. Dipende tutto dalla Fiorentina che deve decidere se tenere il giocatore fino a scadenza e perderlo a parametro zero o cederlo subito, incassando così qualcosa. La prossima settimana sarà tutto più chiaro. Domani inizierà il raduno della Fiorentina e ci sarà un faccia a faccia tra la società viola e il giocatore. Il club viola se decidesse di sedersi al tavolo con il Milan, partirebbe da una richiesta di 10-12 milioni.

«E’ un amico, gli avevo detto di venire al Milan, però non mi ha ascoltato ed è andato alla Juventus: se capiterà, in campo lo prenderò in giro». Il messaggio ai bianconeri è chiaro: «Non ho paura della Juventus. Ho rispetto per tutti, ma paura per nessuno. Spero che il Milan si rinforzi. Siamo forti, ma per competere con le altre squadre a livello europeo serve qualche innesto in più».

Boateng più lontano. Il Milan porrà un ultimatum al ghanese: cercarsi una squadra ed un'offerta adeguata, vicina ai 15 milioni richiesti.  In realtà vere offerte per il ghanese non ne sono arrivate, il giocatore ha espresso la volontà di lasciare Milano ma intanto domani si presenterà per il raduno e nell'occasione gli verrà manifestato una sorta di ultimatum. In sintesi: cerca una squadra e porta un'offerta consistente. I rossoneri con quei soldi prenderebbero subito (e non a gennaio) Honda dal Cska Mosca: la sensazione è che il ghanese qualcosa abbia già in mano ma che il club in questione voglia spendere decisamente meno rispetto alla valutazione rossonera di una quindicina di milioni. Decisivi i prossimi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...