Codice monitoraggio

sabato 13 luglio 2013

Calciomercato ultimissime notizie del 13 luglio 2013

Le voci della Premier ingolosiscono Fabio Quagliarella. Come si legge sulle colonne de 'Il 'Corriere dello Sport', anche il West Ham dopo il Norwich avrebbe drizzato le antenne per l'attaccante napoletano, in uscita dalla Juventus dopo gli ultimi arrivi di Tevez e Llorente. Non solo: se dovesse fallire l'assalto a 'Quaglia', la squadra londinese virerebbe le proprie attenzioni sul compagno di club Matri.

La Juventus abbandona la pista del montenegrino: attenzioni sul terzino da regalare a Conte.
Niente Jovetic e Diamanti: Marotta ha chiarito i piani di mercato della Juventus nella conferenza stampa di ieri. Così ora i bianconeri puntano tutto sull'esterno sinistro: il nome più gettonato, come riporta la 'Gazzetta dello Sport', è quello di Juan Camilo Zuniga, colombiano in scadenza con il Napoli nel 2014. Per acquistarlo però c'è da vincere la resistenza dei partenopei che chiedono una cifra elevata (dieci milioni di euro).

Thiago Alcantara ha fatto la sua scelta: il centrocampista del Barcellona vuole solo il Bayern Monaco. Il giovane talento blaugrana ha parlato al club catalano rivelando la sua volontà di raggiungere Guardiola in Germania: lo riferisce il 'Mundo Deportivo', secondo cui resta ora da trovare l'accordo tra le due società per perfezionare l'affare, anche se il Bayern Monaco ha già fatto sapere di essere pronto a pagare i 18 milioni di euro della clausola rescissoria. Sul calciatore c'era anche il Manchester United.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...